Squadra antimafia: la settima stagione da ottobre su Canale 5

7 mesi al grande ritorno! ‪#‎Sam7‬ torna con Marco Bocci“: è questo l’annuncio dato dalla pagina ufficiale di Marco Bocci lo scorso 1 marzo. La settima stagione di Squadra antimafia approderà su Canale 5 il prossimo ottobre. Il countdown è iniziato ed i fan non stanno più nella pelle. Vorrebbero avere maggiori informazioni riguardo le nuove avventure dei loro personaggi del cuore. Ritroveremo i veterani Bocci (nei panni del vice questore Domenico Calcaterra), Ana Caterina Morariu (vice questore Lara Colombo), Giordano De Plano (ispettore Sandro Pietrangeli), Dino Abbrescia (ispettore Vito Sciuto), Greta Scarano (ispettore Francesca Leoni), Paolo Pierobon (Filippo De Silva), Francesca Valtorta (Rachele Ragno) e Valentina Carnelutti (Veronica Colombo).

Apparirà per alcune scene anche Giulia Michelini nelle vesti della tanto amata, e allo stesso tempo odiata, Rosy Abate. Ci saranno poi ovviamente delle new entry come Giovanni Scifonni che interpreterà il vice questore Davide Tempofosco, Daniele Marra sarà l’analista finanziaria Anna Cantalupo, Maurizio Marchetti e Gabriele Greco saranno i fratelli mafiosi Calogero e Graziano Maglio che vogliono mettere da parte i Ragno ed infine Fabio Troiano che si troverà dalla parte dei “cattivi”. Ma cosa si sa del filo conduttore che legherà le storie dei protagonisti? La Duomo cercherà di scoprire i responsabili di imponenti traffici di droga e così alcuni componenti della squadra correranno un serio pericolo. Sembra addirittura che uno di loro morirà. Ma chi?

In Rete c’è chi ipotizza l’uscita di scena della Morariu, visto che tra i nuovi personaggi figura proprio un vice questore. Averne tre è praticamente impossibile. Uno deve farsi da parte e tutti gli spettatori sperano non si tratti di Bocci. L’ipotesi più probabile è proprio quella della dipartita della Colombo. Del resto della trama praticamente non si sa molto altro, anche perché proprio in questi giorni si stanno svolgendo le ultime riprese. Mancano ancora sette mesi. Il tempo per dare indiscrezioni è ancora tanto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy