Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp ferito sul set: sarà operato alla mano

Le riprese del quinto capitolo di Pirati dei Caraibi sono sospese: il protagonista Johnny Depp ha avuto un incidente e per questo motivo nelle ultime ore ha lasciato il set (in Australia presso i Gold Coast Village Roadshow Studios) per recarsi negli Stati Uniti e sottoporsi ad un’operazione chirurgica alla mano. Lo ha annunciato l’addetto stampa del film, ma non ha rivelato come Depp si sia ferito. In Rete ci sono notizie discordanti: secondo l’Hollywood Reporter sarebbe accaduto tutto durante il week-end nel corso di alcune scene, al contrario Variety riporta che nel momento dell’incidente l’attore non si trovava insieme al resto della troupe. Qual è la verità?

Non resta che aspettare maggiori informazioni sulle sue condizioni di salute, anche per capire quando ricomincerà a lavorare. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 7 luglio 2017, ma ora con i ritardi nella lavorazione ci sarà qualche slittamento? Magari si potrebbe recuperare tutto nella post-produzione per non posticipare la data d’uscita. I fan della saga Disney sono impazienti. Il quarto capitolo dal titolo Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare risale al 2011, quindi sono quattro anni che il capitano Jack Sparrow (interpretato proprio da Depp) non appare sul grande schermo con nuove avventure.

In questo lungometraggio (diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning) il protagonista dovrà fronteggiare una banda di pirati fantasmi capeggiati da Salaar (Javier Bardem), suo acerrimo nemico. Il viallin riesce a fuggire dal Triangolo del Diavolo ed è pronto ad uccidere chiunque cercherà di ostacolarlo lungo il suo cammino. L’unica speranza per Jack di sopravvivere è quella di trovare il leggendario Tridente Poseidone, capace di conferire un potere per controllare tutti i mari. Nel cast figurano anche Geoffrey Rush (Brabossa), Kevin R. McNally (Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e le new entry Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy