Third Person, il trailer italiano con Vinicio Marchioni

Un po’ di orgoglio patriottico, a volte, ci sta tutto. Anzi, è doveroso e sacrosanto. La M2 Pictures ha rilasciato online il trailer italiano ufficiale di Third Person, nuovo film di Paul Haggis che sarà nelle sale nostrane dal prossimo 2 aprile. Il cast è di altissimo livello: Liam Neeson, Olivia Wilde, Adrien Brody, Moran Atias, James Franco, Mila Kunis, Kim Basinger, Maria Bello. E del cast fanno parte anche Vinicio Marchioni e Riccardo Scamarcio, rispettivamente nei panni di un boss e di un gangster che rapisce una donna. Vinicio, nel video in questione, appare più volte. Con un aspetto decisamente poco raccomandabile:

<(center>

Third Person racconta “tre storie – si legge nella presentazione – d’amore, passione, fiducia e tradimento che prendono vita in tre città diverse, Parigi, New York e Roma, nelle quali si dipanano le vicende di tre coppie che sembrano non avere nulla in comune, se non un flebile, impalpabile legame“. Parigi, New York e Roma, sì. Le riprese, però, sono state realizzate quasi interamente nella Capitale.

Neeson interpreta Michael, scrittore quotato, vincitore del premio Pulitzer, che si rifugia in una camera d’albergo a Parigi per concludere il suo ultimo libro. Ha di recente lasciato la moglie Elaine (Kim Basinger) e ha una travagliata storia con la giovane e ambiziosa collega Anna (Oliva Wilde), una donna che sa perfettamente quello che vuole. “Nello stesso momento, Scott (Adrien Brody), un ambiguo uomo d’affari americano, si trova a Roma per rubare gli schizzi dei nuovi modelli di famose case di moda. Odiando qualsiasi cosa sia italiano, Scott è in cerca di qualcosa di decente da mangiare quando incontra Monika (Moran Atias), una gitana dalla bellezza mozzafiato, che sta cercando di ricongiungersi con la figlia. Ma quando i soldi che la donna aveva risparmiato per salvare la bambina dalle mani di un trafficante le vengono rubati, Scott si sente in dovere di aiutarla. Entrambi partono per una città del Sud Italia e qui Scott inizia a sospettare di essere la vittima di una truffa ben congegnata“.

La Kunis è invece Julia, ex attrice di soap opera impegnata nella battaglia legale per la custodia del figlio di sei anni contro l’ex marito Rick (James Franco), un famoso artista newyorkese. A causa dei sussidi che non le arrivano e delle notevoli spese legali, Julia si ritrova costretta a lavorare come cameriera nello stesso albergo di lusso che un tempo frequentava assiduamente nelle vesti di ospite. “L’avvocato di Julia, Theresa (Maria Bello), le sta però procurando un’ultima possibilità per far cambiare idea al tribunale e riottenere così la custodia del bambino“.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy