Il bosco: Alex è costretto a fuggire e Nina rimane sola

Oggi venerdì 6 marzo, in prima serata su Canale 5, va in onda il terzo e penultimo appuntamento con Il bosco, la miniserie thriller diretta da Eros Puglielli, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi. Protagonisti sono Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti (qui il riassunto della seconda puntata) e con loro ci sono anche Ivano Marescotti, Sandra Ceccarelli e Gianmarco Tognazzi.

Oreste (Paolo Romano) e Viviana (Sandra Ceccarelli) vogliono a tutti i costi liberarsi di Nina e decidono di dare ad Alex il compito di ucciderla. In cambio sono disposti a dargli il nome del vero assassino della sua fidanzata. Ma lui non è affatto d’accordo. Intanto, Marcella (Valentina Imperatori), la barista del paese, dopo essere riuscita a fuggire dalla festa di Niccolò Brighenti (Giuseppe Maggio), in cui si stavano per compiere dei riti orgiastici, è scomparsa nel buio del bosco. Nina (Giulia Michelini) non è riuscita a raggiungerla e ora la ragazza è stata uccisa dal killer incappucciato.

Anche questa volta la polizia è convinta che dietro l’omicidio ci sia Alex Corso (Claudio Gioè) e l’uomo, per non essere imprigionato, è costretto a fuggire e a lasciare Nina da sola ad affrontare i suoi fantasmi. Ma la Ferrari non dimentica l’amico e vuole a tutti i costi dimostrare la sua innocenza di fronte al commissario Luca Damiani (Andrea Sartoretti) e al resto della cittadina.

Ma nel farlo si imbatte nuovamente nel killer e stavolta è completamente sola. La sua indagine, infatti, la porta a scoprire una verità sconvolgente che la riguarda direttamente: la scomparsa di sua madre quando era solo una bambina è legata a un segreto inconfessabile che affonda le radici proprio nel passato di quella piccola comunità. Riuscirà a cavarsela?

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy