Torno indietro e cambio la mia vita con Bova e la Michelini: uscita posticipata

I fan di Raoul Bova e Giulia Michelini dovranno aspettare per vedere questa coppia di attori tanto amata insieme sul grande schermo. Il film Torno indietro e cambio la mia vita che li vede protagonisti infatti non arriverà prima della prossima stagione cinematografica. Effettivamente il dubbio era già venuto a molti. Siamo a marzo ed ormai le uscite delle pellicole fino a maggio sono state (quasi) tutte annunciate. Magari ci sarà qualche sorpresa dell’ultimo minuto. Ma si sa che nel periodo estivo sono pochi i lungometraggi che sbarcano al cinema. E’ molto rischioso, visto che la gente ha caldo e non vuole rinchiudersi in una stanza buia. E così sembra che la nuova commedia di Carlo Vanzina non vedrà luce prima del prossimo settembre.

L’indiscrezione arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Ricky Memphis (nel cast figurano anche Paola Minaccioni e Max Tortora): “Una prima foto tratta dal film ‘Torno indietro e cambio la mia vita’ con Ricky, Raoul Bova, Giulia Michelini e Paola Minaccioni, sul grande schermo nella prossima stagione“. Le ultime notizie riguardo al progetto risalgono allo scorso giugno, proprio durante le riprese. Poi non si è saputo più nulla. La storia racconta di una coppia (formata dai personaggi interpretati da Raoul e Giulia, che all’ultimo momento ha sostituito Ambra Angiolini) storica che si è formata ai tempi del liceo. I due sono sposati e vivono serenamente la loro relazione. Tutto sembra vicino alla perfezione, quando invece una crisi improvvisa si conclude con una rottura (voluta soprattutto da lei).

Un grave incidente però coinvolge entrambi ed avrà delle conseguenze incredibili: torneranno infatti bambini come per magia, conservando comunque l’aspetto fisico da quarantenni. Sarà quindi solo la mente a fare un grande passo indietro nel tempo. Cosa ci dobbiamo aspettare? I protagonisti si metteranno insieme per una “seconda volta”?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy