Una grande famiglia 3 in onda dal 22 marzo: il backstage [VIDEO]

Ormai è ufficiale: la terza stagione di Una grande famiglia andrà in onda su Rai Uno a partire dal prossimo 22 marzo (praticamente la settimana dopo l’ultima puntata di Braccialetti rossi 2). Manca davvero poco all’inizio: cosa ci dobbiamo aspettare? Qualche indiscrezione riguardo la trama circola già da diverso tempo. In questi giorni poi sulla Rete Ammiraglia va in onda anche il backstage delle nuove puntate. Peccato però che non ci siano ulteriori indizi a riguardo. Facciamo un piccolo punto di tutte le anticipazioni: prima di tutto ci sarà un funerale (ancora non è chiaro di chi) e poi si scoprirà l’identità della misteriosa bambina bionda apparsa nell’ultima puntata della seconda edizione.

E’ la figlia segreta di Edoardo (Alessandro Gassman), avuta con una donna che ha il volto di Isabella Ferrari. Quest’ultima creerà scompiglio a casa Rengoni e soprattutto farà strage di cuore. Cadrà infatti ai suoi piedi un nuovo personaggio interpretato da Giampaolo Morelli, un ragazzo problematico che entra a far parte dell’azienda. Tra i due scoppierà la passione, ma non è chiaro se sarà una storia duratura o solo di una notte. Interpreti che arrivano e interpreti che se ne vanno: Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) infatti si trasferiranno a Los Angeles e per questo motivo faranno indietro tra Italia e Stati Uniti.

C’è poi la storia fra Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi): lei è incinta, ma gira voce sul web che non riuscirà a portare a termine la gravidanza. Sarà vero oppure si tratta di un’indiscrezione infondata? L’unica certezza è che nei primi episodi Chiara e Raoul avranno qualche momento di crisi e così c’è chi pensa sia colpa proprio di questo ipotetico incidente. E se invece fosse per altri motivi? Infine Edoardo dovrebbe essere solo un personaggio “secondario”, com’è successo anche per la prima stagione (nonostante la trama fosse concentrata interamente proprio sul suo ritrovamento): magari sarà proprio suo il funerale da celebrare?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy