Jennifer Lawrence, litigio con il regista David O. Russell sul set di Joy?

Jennifer Lawrence e David O. Russell sono ai ferri corti? L’attrice e il regista lavorano insieme da diversi anni e non hanno mai avuto problemi. Eppure secondo il sito Tmz tra i due ci sarebbe stata una lite proprio durante le riprese di Joy: secondo alcuni testimoni Jennifer e David avrebbero discusso animatamente a Boston riguardo una scena e lui ad un certo punto avrebbe addirittura iniziato ad urlarle in faccia. E’ normale avere qualche diverbio durante la lavorazione di un film, ma pare comunque strano. Ed infatti si tratta di una bufala bella e buona.

La prima smentita è arrivata direttamente dalla Fox: “Non c’è stato alcun litigio – si legge in un comunicato stampa – David è molto appassionato, urla le battute agli attori. In questo caso si trattava di interpretare una grossa discussione, Jennifer aveva infatti un bambino in lacrime tra le braccia. C’è stato parecchio baccano, urla e strilli. Niente di preoccupante, insomma. Anche la Lawrence ha tenuto a precisare con un messaggio su Facebook: “Ciao ragazzi! Sono Jen! Non entro spesso qui perché a malapena riesco a leggere le mail, ma sta circolando da ventiquattro ore un terribile pettegolezzo e voglio chiarirlo. David O. Russell è uno dei miei migliori amici e abbiamo un fantastico rapporto di lavoro. Adoro questo uomo e non merita queste accuse senza senso. Il film sta andando bene ed è bellissimo lavorarci”.

La Lawrence e Russell stanno lavorando insieme a Joy, biopic dedicato a Joy Mangano (la mamma single con tre figli che ha inventato la Miracle Pop, ovvero la scopa che lava e asciuga senza bagnare le mani, di cui ha venduto ben diciottomila pezzi solo nei primi minuti di televendita in America). Il protagonista maschile è Bradley Cooper e questo quindi è il terzo film insieme per questo meraviglioso trio, dopo Il lato positivo e American Hustle (senza contare che Bradley e Jennifer hanno lavorato insieme anche per Una folla passione diretto dal premio Oscar Susanne Bier).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy