Braccialetti rossi 2: cosa accadrà tra Nina e Leo?

Questa sera, domenica 1 marzo, andrà in onda la terza puntata di Braccialetti rossi 2, la fiction tanto amata che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi in lotta per la vita nelle corsie di un ospedale (qui il riassunto della seconda).

Vale (Brando Pacitto), a causa di una serie di esami a cui deve sottoporsi, è costretto a far ritorno in ospedale. Il ragazzo, dopo aver saputo della storia tra Leo (Carmine Bruschini) e Cris (Aurora Ruffino), non ha più voluto far parte del clan dei “braccialetti rossi” e si è allontanato da tutto e tutti. Infatti, sebbene sia stato ricoverato di nuovo, ha scelto di stare in camera da solo.

Nel frattempo Nicola (Giorgio Colangeli), che sente che il suo cuore sta per cedere, decide di parlare con Leo, deve farsi forza e affrontare il momento difficile: davanti a lui ha ancora una salita, ma presto le cose andranno per il meglio. Così il “leader” decide finalmente di sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia. Intanto, l’affettuosa amicizia che lo lega a Nina (Denise Tantucci), l’ultima arrivata in ospedale, sembra andare a gonfie vele. Anche lei ha dovuto subire un delicato intervento a causa di un tumore al seno.

Forse anche per lei Leo, dal canto suo, ha deciso di lasciare definitivamente Cris: non vuole che la ragazza soffra ancora a causa sua, proprio adesso che lui si ritrova di nuovo ad affrontare la malattia. Questo però ha gettato la giovane in uno stato di profonda depressione da cui non riesce a rialzarsi facilmente. Anche perché, ora che è tornata nella struttura, ha sempre davanti agli occhi Leo e Nina, di cui lei è molto gelosa. Sarà lo spirito di Davide (Mirko Trovato) a venirle in aiuto. Ci riuscirà?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy