Un passo dal cielo 3: Natasha e Tommaso finalmente sereni. Ma la loro felicità dura poco

Ieri, giovedì 26 febbraio, è andata in onda l’ottava puntata (qui il riassunto della settima) di Un passo dal cielo 3, la fiction con Terence Hill che prosegue senza sosta il suo successo ed è stata vista da ben 7.535.000 telespettatori, pari al 25.46% di share, nella prima parte e 6.763.000 telespettatori, pari al 26.64%, nella seconda.

La caserma viene allertata da una telefonata anonima: una donna denuncia la sparizione di un giovane di Aliloke, una comunità autogestita che Pietro (Terence Hill) conosce molto bene. Ma c’è di più la signora non vuole dare le sue generalità, ma dice di avere le sue ragioni per credere che il ragazzo sia stato ucciso. Le ricerche partono subito e Roberto viene ritrovato nel bosco gravemente ferito. Chi ha tentato di ucciderlo? Pietro come sempre dà una mano al commissario Nappi (Enrico Ianniello) a individuare il responsabile: il responsabile della comunità Aliloke.

Intanto, tutta San Candido è in fibrillazione per la tradizionale festa country, ricca di musiche, cibo, danze e sfide. Quale occasione migliore per Vincenzo per dimostrare che lui è più uomo di Rico (Fabio Fulco) il perfetto marito di Eva (Rocio Munoz Morales)? Le cose, però, non vanno come previsto, anche se alla fine il poliziotto trova il modo di passare un po’ di tempo con la donna che ama.

Nel frattempo, Giorgio (Gabriele Rossi) decide di accettare l’aiuto di Manu (Giusy Buscemi) per far ingelosire Chiara (Claudia Gaffuri). Reuter (Giovanni Scifoni), però si è scoperto innamorato della ragazza e si presenta alla festa e la bacia. Giorgio li vede e se ne va via amareggiato. Gli unici a trascorrere una serata tranquilla sembrano essere Natasha (Caterina Shulha) e Tommaso (Tommaso Ramenghi), finalmente innamorati e felici.

Cambio di scena. Al Castello di Monguelfo viene trovato morto il proprietario, caduto da una torre come l’antica maledizione tramanda. Ma ad uccidere l’uomo non è stato certo un fantasma, ma il suo notaio e amico, che nasconde un segreto nel suo passato: un altro delitto, ai danni di una giovane che non ricambiava il suo amore. Pietro, anche questa volta, sarà fondamentale per lo svolgimento delle indagini.

La tranquillità di Natasha, invece, dura poco: per caso ascolta una conversazione tra Vincenzo e Huber (Gianmarco Pozzoli), in cui i due parlano dei Martinoli e del bambino che potrebbe essere il suo. La ragazza affronta Tommaso, arrabbiata e lo accusa di non essere stata sincera con lei. Infine, in paese arriva anche la mamma di Eva. Cosa succederà?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy