Squadra Mobile con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti: in onda dal 7 aprile

Ad aprile Canale 5 darà grandi soddisfazioni al suo pubblico: dopo l’annuncio dell’arrivo della terza stagione de Le tre rose di Eva, ce n’è un altro di una nuova fiction. Si tratta di Squadra Mobile, che secondo alcune indiscrezioni che circolano su Facebook dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo 7 aprile. Nel cast figurano Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Laura Barriales, Valeria Bilello, Antonio Catania, Serena Rossi, Riccardo Rossi, Marta Zaffoli e Laura Adriani. Come ha dichiarato lo stesso regista Alexis Sweet (R.I.S. – Delitti imperfetti dalla prima alla terza serie, Il capo dei capi, Intelligence – Servizi & segreti, Il Tredicesimo Apostolo) non sarà il giallo al centro della storia.

Saranno le emozioni dei poliziotti ad essere protagoniste. La vita di persone che mettono a rischio la loro incolumità per il bene degli altri. Verranno affrontati tra l’altro casi che affollano quotidianamente le pagine della cronaca nera: dall’infanzia contesa al femminicidio, arrivando fino allo stalking. Inoltre ci sarà un’attenzione particolare all’umanità delle vittime che ogni giorno muoiono per difendere la città. Inoltre ci sarà un bel ritorno per gli spettatori Mediaset. Tirabassi infatti non vestirà i panni di un poliziotto qualunque, ma di Roberto Ardenzi.

Non vi dice proprio niente questo nome? Si tratta dell’indimenticabile personaggio interpretato da Giorno per ben sei stagioni di Distretto di Polizia: l’ispettore capo prima ha perso la moglie Angela Rivalta (Carlotta Natoli), scoprendo poi che non si trattava di un incidente, ma di un omicidio vero e proprio; successivamente è morto il suo collega, nonché più caro amico Mauro Belli (Ricky Memphis), con un’indimenticabile scena della sparatoria che tutti i sostenitori della fiction non avranno dimenticato. Dopo essere stato commissario, Ardenzi ha deciso infine di lasciare il X Tuscolano per trasferirsi nell’antimafia. Come lo ritroveremo adesso?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy