Un passo dal cielo 3: Giorgio riuscirà a far ingelosire Chiara?

Oggi, 26 febbraio su Raiuno alle 21.10 circa, torna Un passo dal cielo 3 la tanto seguita fiction con Terence Hill, con l’ottavo appuntamento (qui il riassunto della settima puntata). Nella prima parte, una chiamata arriva in caserma per denunciare una sparizione ad Aliloke, una sorta di comunità autogestita che Pietro (Terence Hill) conosce molto bene. Intanto, a San Candido tutti i cittadini sono letteralmente in fibrillazione per la tradizionale festa country, ricca di musiche, cibo, danze e sfide.

Questo è un appuntamento davvero sentito nel paese e soprattutto per qualcuno che, quest’anno, ha un motivo in più per partecipare all’evento: stiamo parlando di Vincenzo (Enrico Iannello) che vuole a tutti i costi dimostrare di essere molto “più uomo” di quanto lo sia il perfetto Rico (Fabio Fulco). Stesso discorso per Giorgio (Gabriele Rossi) che, aiutato da Manu (Giusy Buscemi), cerca in tutti i modi di far ingelosire Chiara (Claudia Gaffuri). Ci riuscirà? Fortunatamente, c’è anche qualcuno che si diverte e basta, come Natasha (Caterina Shulha) e Tommaso (Tommaso Ramenghi) che riescono a trascorrere insieme un momento di sincerità e di vero romanticismo.

Nella seconda parte, invece, Pietro e i suoi sono al Castello di Monguelfo: infatti qui è stato trovato il corpo senza vita di un uomo. Dopo i primi accertamenti, gli agenti della Forestale scoprono che si tratta del proprietario della magione e tutto fa pensare si sia trattato di un incidente. L’uomo, infatti, è caduto da una torre, proprio come predetto da un’antica maledizione. Eppure Pietro sospetta ci sia qualcosa sotto e decide di indagare. Nel frattempo, Natasha sente per caso una conversazione tra Vincenzo e Huber (Gianmarco Pozzoli), in cui i due parlano dei Martinoli. Arrabbiata e delusa, decide di affrontare Tommaso: la tregua tra loro sembra essere già finita. Infine, a San Candido arriva anche Elisabetta, la madre della bella Eva (Rocio Muñoz Morales).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy