Dal 26 febbraio: “Le leggi del desiderio”, “Maraviglioso Boccaccio”, “Automata”…

Molti i film in uscita giovedì 26 febbraio: tra gli italiani ricordiamo Le leggi del desiderio (leggi la recensione di Velvet Cinema) di e con Silvio Muccino nei panni di un life coach, una figura che aiuta (o almeno questa è la promessa) gli altri a farsi strada nella vita per raggiungere i traguardi più ambiti. C’è poi Maraviglioso Boccaccio (leggi la recensione di Velvet Cinema) dei fratelli Paolo e Vittorio Taviani, con un cast d’eccezione composto da Riccardo Scamarcio, Carolina Crescentini, Kim Rossi Stuart, Kasia Smutniak, Paola Cortellesi, Vittoria Puccini, Lello Arena, Michele Riondino, Jasmine Trinca, Josafat Vagni, Eugenia Costantini, Miriam Dalmazio, Rosabell Laurenti Sellers, Melissa Anna Bartolini, Camilla Diana, Niccolò Diana, Ilaria Giachi, Barbara Giordano, Beatrice Fedi e Fabrizio Falco.

E ancora Patria di Felice Farina e con Francesco Pannofino, Roberto Citran, Carlo Gabardini, che cerca di raccontare in chiave drammatica i problemi dell’Italia di oggi, infine Un viaggio serio…ma non troppo è una commedia di Modestino Di Nenna e con Simona Masilotti, Giuseppe Joy Saveriano, Anna Rita Di Sarno e Vincenzo Galdo. Tra gli internazionali c’è il tanto atteso Automata (guarda il trailer italiano ufficiale), thriller sci-fi diretto da Gabe Ibanez e con protagonista Antonio Banderas (nel cast figura anche l’ex moglie Melanie Griffith).

Spongebob – Fuori dall’acqua (guarda il trailer italiano ufficiale) è il film d’animazione sequel di SpongeBob – Il film di dieci anni fa: anche qui appare Banderas, ma nei panni di un pirata malvagio. Vizio di forma (guarda il trailer ufficiale italiano) è la nuova pellicola di Paul Thomas Anderson tratta dall’omonimo romanzo di Thomas Pynchon con Joaquin Phoenix nel ruolo di Doc Sportello (il protagonista). Motel (guarda il trailer ufficiale italiano) è un thriller che segna l’esordio di David Grovic dietro la cinepresa e che vede Robert De Niro di nuovo nei panni di un boss della malavita.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy