Terminator Genisys: Arnold Schwarzenegger si candida per i sequel

Mentre i fan italiani aspettano con ansia il 9 luglio prossimo per vedere Terminator Genisys, il film di Alan Taylor (Games of Thrones e Thor: The Dark World) con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney e Jason Clarke, la Paramount Pictures ha già reso note le date di uscita dei prossimi due sequel: il primo, infatti, arriverà nelle sale il 19 maggio 2017 e il secondo il 29 giugno 2018.

Di queste pellicole, però, si sa poco o nulla, tranne, forse, la cosa più importante: Arnold Schwarzenegger ci sarà. O, almeno, sarebbe disposto a tornare. A rivelarlo lo stesso attore americano, ex politico tornato in forze al grande schermo, a The Arnold Fans, il magazine on line a lui dedicato. Anche se, e questo sembra essere un dato certo, poiché le vicende di T-800 si protraggono ormai da diversi anni (ovvero dal primo Terminator, film cult del 1984 diretto da James Cameron), si dovrà aspettare quanto meno la reazione del pubblico al quinto capitolo per capire, in caso di risposta positiva, se la produzione porterà a termine anche gli altri due progetti.

T5 è infatti il primo di una nuova trilogia (qui il trailer in italiano). Ambientato nel 2029, John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza, continua la guerra contro le macchine. All’attacco di Los Angeles, le paure di John rispetto al futuro incerto cominciano a emergere quando scopre che un Terminator (Arnold Schwarzenegger) è stato mandato indietro nel tempo nel 1984 per uccidere sua madre, Sarah Connor (Emilia Clarke). Kyle Reese (Jai Courtney), sottoposto di John, si offre volontario per proteggere Sarah, viene anch’esso inviato nel passato. All’arrivo, però, Kyle scopre che gli eventi come li ricordava John si sono verificati in maniera differente: un Terminator, inviato da un futuro sconosciuto, ha protetto e cresciuto Sarah Connor ben prima del 1984.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy