Braccialetti rossi 2: Cris torna in ospedale, ma Leo è sempre più confuso

Ieri, domenica 22 febbraio, in prima serata su Raiuno, è andata in onda la seconda puntata di Braccialetti rossi 2 (qui il riassunto della prima), la fiction di successo che è stata vista da 6.470.000 telespettatori per un 23.33% di share.

Leo (Carmine Bruschini) deve nuovamente fare i conti con la sua malattia: questa volta, però, nonostante i medici siano convinti che abbia ottime possibilità di guarigione, lui è convinto di non farcela. Inoltre non vuole trascinare con sé Cris (Aurora Ruffino) e per amore la allontana, facendole anche credere che nella sua decisione di lasciarla c’entri la nuova arrivata, Nina (Denise Tantucci). Cris non riesce a smettere di pensare a lui e quando lo vede mano nella mano con Nina inizia a pensare che sia tutto finito. Il dolore le provoca un nuovo attacco di bulimia, tanto da spingere la mamma a riportarla in ospedale.

Nel frattempo per Nina è arrivato il momento dell’operazione. Confessa a Leo di non avere un tumore al sangue, ma al seno e che dovranno asportarle il seno sinistro. Leo le sta vicino, per aiutarla e consolarla. Lei gli chiede di toccarle il seno cui dovrà rinunciare e lui in un primo momento è titubante, ma poi lo fa. Questo lo porta a essere sempre più diviso tra Nina e Cris.

Rocco (Lorenzo Guidi) continua a trascorrere tutto il suo tempo con Bea (Angela Curri), tentando di farla uscire dal suo coma, mentre Chicco (Daniel Tenorio) dà ancora segni di insofferenza verso tutti, anche perché i suoi genitori sono lontani. Molto presente al fianco della sua bambina è invece il padre di Flaminia (Cloe Romagnoli), per gli amici Flam, ricoverata per un’operazione che potrebbe restituirle la vista. Toni (Pio Luigi Piscitelli), intanto, continua a girare per i corridoi in vece di aiutante tutto fare: è sempre il solo a vedere Davide (Mirko Trovato).

Infine, Vale (Brando Pacitto) è alle prese con un nuovo nodulo all’ascella. Dopo aver saltato tutti i controlli periodici si trova a fare i conti con la paura di un nuovo tumore. Serve una Tac per capire di cosa si tratti davvero e così viene ricoverato: è lui, infatti, ad accorgersi del malore di Nicola (Giorgio Colangeli).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy