Un passo dal cielo 3: una brutta avventura per Chiara

Ieri, giovedì 19 febbraio, è andata in onda la settima puntata di Un passo dal cielo 3, la fiction con Terence Hill che è stata vista da ben 7.438.000 telespettatori per uno share del 25,67% nella prima parte e da 7.037.000 e il 29,17% nella seconda.

Dopo il lavoro, Chiara (Claudia Gaffuri) viene riaccompagnata a casa da Reuter (Giovanni Scifoni). La ragazza, però, non arriverà mai a casa. Qualcuno, infatti, l’ha investita e poi portata via. I suoi familiari se ne accorgono solo la mattina seguente, e scatta subito l’allarme. Le ricerche, condotte da Pietro (Terence Hill) e il padre Roccia (Francesco Salvi) presto danno i loro frutti: la giovane viene trovata ancora viva nel bosco.

In ospedale Chiara si riprende e racconta di essere stata investita e poi abbandonata tra gli alberi. Le sembra di aver sentito un profumo femminile, ma di più non ricorda.

Intanto, Eva (Rocio Munoz Morales) si scusa con Vincenzo (Enrico Ianniello) per avergli nascosto il suo matrimonio con Rico (Fabio Fulco). Gli racconta di averlo sposato a Las Vegas, quando era un po’ brilla. Ma Rico, invece, in paese conquista tutti: sembra davvero un uomo perfetto, e Vincenzo non può non notarlo.

Nel frattempo, Pietro pensa di aver sbagliato nei confronti di Natasha (Caterina Shula), infatti si scusa con la ragazza che è stata tenuta all’oscuro riguardo le ricerche per trovare il figlio, specificando che la colpa non è di Tommaso (Tommaso Ramenghi) e i due innamorati fanno pace.

A San Candido tutti si preparano per la tradizionale sfida del tiro alla fune. A disturbare la tranquillità del periodo di festa, però, c’è il ritrovamento del cadavere di un uomo, che si scopre poi essere un poliziotto sotto copertura. Eleonora è coinvolta nella vicenda, e rivela di essere in fuga per aver investito, e perso, dei soldi della camorra. Il caso è molto intricato, ma a risolverlo, insieme alla polizia, ci pensano Pietro e Tommaso che, dopo un momento di confusione, capisce che Eleonora lo sta usando e la fa arrestare.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy