Spectre, primo video del backstage: Daniel Craig spara ad alta quota

Torniamo a parlare di Spectre, nuovo film della saga dedicata all’agente segreto James Bond. Se le riprese in quel di Roma, che dovrebbero andare dal 19 febbraio al 12 marzo, sembrano essere motivo di versi ostacoli e problemi di sorta (pare sia stato vietato l’accesso al Cimitero Verano per volontà dell’ordine dei Trapassati), su altri fronti l’atmosfera è più serena. E gli altri fronti sono le Alpi austriache, precisamente la zona vicino alla località di villeggiatura Sölden. Daniel Craig, che è giunto ormai all’ultimo film stabilito dal contratto (erano quattro in tutto), si muove ad alta quota e fra le nevi. Ed ecco dunque arrivare un primo video del backstage, in cui oltre a Craig appaiono Léa Seydoux (Bond girl insieme a Monica Bellucci), il regista Sam Mendes, i suoi assistenti, i produttori. Ed ecco arrivare anche un primo video del backstage:

Sono poche immagini ma spettacolari. O meglio, a essere spettacolari sono innanzi tutto quei luoghi imbiancati, maestosi, così belli da sembrare finti. Imponenti anche le attrezzature, ovviamente, che comprendono anche elicotteri e la strumentazione più avanzata da un punto di vista tecnologico. Adeguata alle esigenze, insomma, perché non può esserci 007 senza un’abbondante dose di spettacolarità.

E a proposito di 007: il sempre affascinante e atletico Craig è vestito completamente di nero, con un maglio di lana e vita alta. Maneggia con destrezza la pistola, salta, corre come felino, sta sempre in movimento. Sguardo di ghiaccio e movimenti decisi. Ricordiamo che il cast di Spectre è completato, oltre che dalla Seydoux, anche da Christopher Waltz, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Naomi Harris e Ben Whishaw. L’uscita nelle sale è prevista per il prossimo 6 novembre 2015.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy