Mother, Halle Berry protagonista del film d’azione

E’ la Universal Pictures che è si è aggiudicata i diritti cinematografici di Mother, film che risulta come un misto tra una pellicola d’azione ed una commedia. Non si sa ancora nulla riguardo la trama, ma c’è il nome della protagonista: sarà Halle Berry. La sceneggiatura è firmata da Pablo Fenjves e per quanto riguarda invece la regia ancora non circola alcun nome. Che ruolo interpreterà la Berry? Forse una mamma, come suggerisce il titolo? L’attrice sarà in questo ruolo anche nel suo prossimo progetto cinematografico dal titolo Kidnap che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 9 ottobre: sarà una madre che non si ferma davanti a niente pur di salvare il proprio figlio che è stato rapito.

Sembra comunque strano che Halle accetterà davvero questo nuovo progetto, visto che a breve sarà impegnata con le riprese della seconda stagione di Extant. La serie tv ha avuto un notevole successo e per questo motivo arriveranno dei nuovi episodi. Secondo quanto riporta Deadline il primo ciak non ci sarà molto presto, quindi la produzione potrebbe davvero aspettare la Berry. Non a caso stiamo parlando di una che ha vinto un Premio Oscar come Miglior Attrice nel 2002 per la pellicola Monster’s Ball, un Emmy Award e un Golden Globe.

La sua carriera è iniziata alla fine degli anni Ottanta e uno dei primi ruoli è stato nella serie televisiva Chicago Force. Per Charlie’s Angels invece il provino non è andato bene. Comunque il produttore Aaron Spelling è rimasto colpito dalle sue capacità tanto da incoraggiarla a continuare. Il vero successo è arrivato nel 2002 con la sua interpretazione in Monster’s Ball che le ha fatto vincere i premi di cui sopra. Altri progetti importanti sono stati Swordfish, Gothika e Catwoman. Oltre per la bravura, è apprezzata molto per la sua bellezza, tanto da vincere il premio Donna vivente più sexy.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy