Operazione: UNCLE, il primo super trailer del film di Guy Ritchie [VIDEO]

Ricco di stile e davvero divertente. E non poteva non essere così il trailer di debutto di The Man From UNCLE o, come si chiamerà in Italia, Operazione: UNCLE, il nuovo film di Guy Ritchie, tratto dalla celebre e omonima serie di spionaggio andata in onda negli anni Sessanta e interpretata da Robert Vaughn (indimenticabile nel cult Bullit al fianco di Steve McQueen e in serie storiche come Colombo e A-Team) e un giovanissimo David McCallum (noto poi come il medico legale Ducky Mallard di NCIS).

Girato in parte anche nel nostro Paese e, precisamente a Roma, il ruolo del protagonista Napoleon Solo è affidato all’ultimo Superman del grande schermo Henry Cavill, costretto a unire le forze con la spia russa Ilya Kuriakin, ovvero da Arnie Hammer. Nel cast ci sono anche Elizabeth Debicki, Alicia Vikander, Jared Harris e Hugh Grant. In attesa dei risultati al botteghino (in Italia uscirà il 3 settembre 2015) e dopo aver raggiunto il successo con Snatch – Lo strappo con Brad Pitt e gli Sherlock Holmes cinematografici con Robert Downey Jr., il regista ed ex marito della popstar Madonna, è già alle prese con una nuova produzione ambientata in un’altra epoca storica quella dei cavalieri della tavola rotonda e di re Artù.

Questa la trama: la Guerra Fredda ha raggiunto il suo apice, l’agente della Cia Napoleon Solo e quello del Kgb Illya Kuryakin sono constretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e ad allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione terroristica internazionale che minaccia gli Stati Uniti, ma anche l’Unione Sovietica. Il loro unico aggancio è la bellissima figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi tra i criminali e prevenire una catastrofe di proporzioni mondiali.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy