Che Dio ci aiuti 4, primo ciak a settembre: messa in onda nel 2016

La quarta stagione di Che Dio ci aiuti ci sarà. Su questo non ci sono dubbi, anche perché la stessa protagonista Elena Sofia Ricci l’ha ammesso proprio poco prima della fine della terza edizione. “Per la prima volta non voglio chiudere una fiction dopo la terza serie – ha detto attraverso le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv” – Sento che suor Angela ha ancora tanto da dire”. Suor Angela quindi tornerà su Rai Uno, ma sicuramente non prima del 2016. Le riprese delle nuove puntate inizieranno infatti (salvo slittamenti) il prossimo settembre (secondo quanto riporta Askanews), quindi la messa in onda dovrebbe essere prevista (tenendo conto dei tempi di lavorazione e di post produzione) nella primavera del prossimo anno.

Troppo? Chi adora suor Angela però potrebbe avere una sorpresa il prossimo 13 febbraio, quando l’attrice toscana sarà ospite del Festival di Sanremo, sempre sulla Rete Ammiraglia. In molti ipotizzano che la Ricci salirà sul palco proprio nelle vesti della suora tanto amata dal pubblico, com’è successo lo scorso anno per Terence Hill che si è presentato sul palco dell’Ariston nei panni di Don Matteo (le riprese della decima stagione inizieranno invece il prossimo maggio). Magari proprio in quell’occasione Elena darà qualche anticipazione riguardo i nuovi episodi?

Effettivamente ancora non sono circolate voci su ciò che accadrà prossimamente. Francesca Chillemi, che nella fiction è Azzurra, ha confidato (in un’intervista al settimanale Telepiù) che le piacerebbe tornare sul set anche perché ha instaurato un bel rapporto con tutti i suoi colleghi. Ricordate com’è finita l’ultima puntata? Carlos (Andrès Gil) e Margherita (Miriam Dalmazio) si sono dichiarati, Nina (Laura Glavan) e Gregorio (Davide Silvestri) sono tornati insieme ed anche Azzurra e Guido (Lino Guanciale) hanno fatto pace. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Siamo proprio sicuri che tutta questa positività continuerà anche nella nuova stagione?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy