Val Kilmer ricoverato d’urgenza: “sanguinava dalla bocca”

Grazie per tutto il vostro supporto dolce. Ma non ho avuto un tumore, o le operazioni di un tumore o qualsiasi operazione. Ho avuto una complicazione che ha reso necessarie le cure e il controllo costante della ucla ICU“: queste le parole che Val Kilmer ha scritto sulla propria pagina Facebook ieri, 31 gennaio. Per smentire le voci relative a un tumore alla gola e per prendere le distanze da qualsiasi “sciocco pettegolezzo“. Prega, Val. E nel nome della sua forte fede si è rivolto ai suoi follower: “Dio vi benedica tutti e per favore non preoccuparti. Con amore e affetto profondo, Val“. Nessuno però sapeva che il noto attore statunitense – interprete di tante pellicole di successo fra cui Top Gun, The Doors, Batman Forever, Il santoè ricoverato in ospedale da lunedì scorso.

Secondo quanto riporta il sito TMZ, Val è stato trasportato d’urgenza all’Ucla Medical Center di Santa Monica nel cuore della notte perché ha cominciato a “sanguinare dalla bocca” mentre si trovava nella sua casa di Malibu. I media americani sostengono che l’emorragia sia stata conseguenza dell’aggravarsi del cancro, già diagnosticatogli qualche tempo fa e mai preso troppo sul serio; lui, appunto, smentisce tramite i social network. Anche se qualche dubbio, in proposito, rimane. E se stesse cercando di placare il polverone, se quella fosse la verità?

In ogni caso, adesso sarebbe in fase di recupero e in attesa del risultato di alcuni test. Intanto non si stanca di ringraziare, oltre ai fan, anche i suoi familiari e i componenti della comunità Cristiano scientista, cui appartiene da molto tempo. Ricordiamo inoltre che Kilmer è stato sposato dal 1988 al 1996 con la collega Joanne Whalley da cui ha avuto due figli: Mercedes e Jack.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy