The Trust, Elijah Wood si unisce al già confermato Nicolas Cage

Prende corpo il cast di The Trust, il film drammatico diretto e sceneggiato da Benjamin e Alex Brewer. Al fianco di Nicolas Cage (Long Beach, California, 1964) ci sarà Elijah Wood (Cedar Rapids, Iowa, 1981) uno degli enfant prodige del cinema, noto soprattutto per essere stato Frodo Baggins nella trilogia de Il Signore degli anelli ma che ha cominciato a lavorare sul set a 8 anni in Ritorno al Futuro – Parte II (1989). Nicolas Cage, lanciato definitivamente nel 1983 con il film Rusty il selvaggio ha all’attivo 66 film e un’esperienza come regista nel film Sonny (2002).

ARMY OF ONE: NICOLAS CAGE VA A CACCIA DI OSAMA BIN LADEN

La pellicola racconta le vicende di due poliziotti corrotti, David Water (Elijah Wood) e Jim Stone (Nicolas Cage) i quali decidono di impossessarsi di una cassaforte trovata durante una missione di lavoro. Per potere raggiungere il loro scopo il duo si troverà al centro di un giro di corruzione pericoloso in cui saranno le loro stesse vite ad essere messe in discussione.

I co-produttori Braxton Pope e Molly Hassell sono già a Las Vegas, città in cui verranno girate le scene, e si aggiungono alla Saban Films e alla Highland Film Group (HFG) cosa che ci aiuta a capire qualcosa in più del film, nonostante se ne sappia ancora molto poco. La Saban Films, giovanissima casa di produzione di Los Angeles, ha già dimostrato di avere un sesto senso nella scelta dei film: ha comprato i diritti del fortunato The Homesman, diretto e interpretato da Tommy Lee Jones e The Forger, thriller a tinte drammatiche con John Travolta.

I fratelli Alex e Benjamin Brewer sono specializzati nella regia di video musicali e sono giudicati due “anticonformisti della cinepresa” e sono soliti dire che “due registi di corporatura normale non si calpestano sul set esattamente come uno grasso”. La data dell’inizio delle riprese non è ancora stata ufficializzata ma è imminente: il film sarà nei cinema dal mese di ottobre 2015.

(Foto by Facebook)

Impostazioni privacy