Ted 2, torna l’orsacchiotto sfrontato: trailer italiano

Seth MacFarlane (Kent, Connecticut, 1973) ricopre il triplo ruolo di sceneggiatore, regista e doppiatore anche nel sequel della commedia che, nel 2012, ha registrato incassi per 549 milioni di dollari. Al fianco dell’orsacchiotto insolente ci saranno Mark Wahlberg e Amanda Seyfried nel ruolo di co-protagonisti. Non mancheranno altri nomi altisonanti, Morgan Freeman, Patrick Warburton, Liam Neeson e Dennis Haysbert sono già stati scritturati.

TRANSFORMERS, MARK WAHLBERG CONFERMATO ANCHE NEL QUINTO E NEL SESTO EPISODIO

Grande assente la compagna del protagonista umano Mila Kunis, che apparirà in Ted 2 solo grazie ad un cameo. La coppia formata da Ted e John (Mark Wahlberg ) promette risate e divertimento, anche se non mancheranno momenti più intensi e commoventi. Dopo avere ceduto ad ognuno dei vizi capitali (nel primo episodio Ted è riuscito anche a fare sesso) l’orsacchiotto raggiunge una propria maturità e, felicemente e stabilmente accoppiato, sente un crescente desiderio di paternità. Per un orso non è facile creare una famiglia, soprattutto se intende farlo con una umana, così dovrà vedersela con qualche grattacapo di ordine pratico e legale fino ad apparire in tribunale per condurre la sua battaglia, appoggiato da un avvocato al cui ruolo presta il proprio volto Morgan Freeman che si batte per i diritti civili del simpatico orso.

Grane legali che, seppure su altro livello, l’orsetto ha avuto anche nella realtà: durante il mese di luglio del 2014 Seth MacFarlane è stato oggetto di una causa intentata da una casa di produzione televisiva che rivendica una forte somiglianza tra il Ted cinematografico e l’orso Charlie protagonista di una serie di video pubblicati sul web. L’iter legale è tutt’ora in corso, ma ciò non ha affatto intimorito né il regista né i produttori, tant’è che è già stata fissata la data di proiezione negli USA, il 25 giugno. Prodotto dalla Bluegrass Films, da John Jacobs e Jason Clark, il film verrà distribuito dalla Universal Studios.

 

 

(Foto by Facebook)

Impostazioni privacy