Un medico in famiglia 10: primo ciak a luglio

La decima stagione di Un medico in famiglia ci sarà. Questo si sa da diverso tempo, ma i fan della serie sono curiosi di sapere quando andrà in onda. Sicuramente non prima del 2016. Secondo quanto riporta Askanews le riprese inizieranno il prossimo luglio, quindi tenendo conto dei tempi di riprese e quelli di post produzione, la fiction potrebbe anche essere trasmessa nella primavera del 2016. Nel peggiore dei casi in autunno. Insomma, manca davvero tanto. E riguardo le anticipazioni del cast? Non ci sono aggiornamenti, quindi non resta che fare un piccolo riassunto dei precedenti.

Tra le coppie confermate ci sono quelle formate da Emiliano (Edoardo Purgatori)-Annuccia (Eleonora Cadeddu) e Lorenzo (Flavio Parenti)-Sara (Valentina Corti). Addirittura c’è chi ipotizza che quest’ultima possa rimanere incinta e quindi far nascere un nuovo erede della famiglia Martini. Visto che già sono pochi. Le nozze per i due ci sono già state (durante l’ultima puntata della nona stagione che ha totalizzato 5.825.000 spettatori e uno share del 21.84 per cento nel primo episodio e 5.767.000 spettatori con uno share del 24.78 per cento nel secondo), quindi manca solo un pargolo. Al contrario sembra che ci sarà un po’ di maretta per Marco Levi (Giorgio Marchesi) e Maria Martini (Margot Sikabonyi).

Gli attori non sono stati chiari sul futuro dei loro personaggi.Vi dico sinceramente che devo ancora capire cosa succederà, troppo presto anche solo per pensarci”, ha scritto lui nella sua pagina ufficiale di Facebook qualche tempo fa; “In Canada (dove è nata la madre, ndr) è tutto possibile. Che le cose si possono fare e che il talento viene riconosciuto. Oramai ci penso sempre più spesso ad andare via e stavolta sarà per sempre, ha confidato invece lei attraverso un’intervista a Gay.it. Marco e Maria si separeranno oppure lasceranno Poggiofiorito per trasferirsi a Torino dopo la nascita dei gemelli?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy