Le tre rose di Eva 3: le riprese sono finite

Con questa foto di Aurora possiamo comunicarvi ufficialmente che le riprese de #letrerosedieva3 sono finite!“: è l’annuncio diffuso sui social network pochi minuti fa. Ufficiale, appunto. Una notizia che con ansia attendevano i molti fan de Le tre rose di Eva. Sì, perché l’ultimo ciak rende più vicina la messa in onda su Canale 5. L’appuntamento dovrebbe essere per la prossima primavera, pare a marzo, ma ancora non v’è ancora una data precisa. Torneranno in scena gli interpreti “storici” ovvero Roberto Farnesi (Alessandro), Anna Safroncik (Aurora), Luca Capuano (Edoardo), Giorgia Wurth (Tessa), Karin Proia (Marzia), Luca Ward (Ruggero), Victoria Larchenko (Viola), Fiorenza Marchegiani (Livia), ) e Euridice Axen (veronica).

A loro si sono uniti diversi attori, Alessandro Tersigni (Massimo Camerana, nipote di Ruggero), Serena Iansiti alias Clarissa, Martina Pinto (Sara, appassionata di vigneti), Sara Zanier (Isabella Domini), Giuseppe Russo (Lorenzo Camerana, fratello di Massimo), Tommaso Ragno (lo psichiatra Francesco Maniero), lo zio di Sara (Simone Colombari). La vicenda, con tutti i suoi intrecci, non ripartirà dalle scene che hanno concluso la seconda stagione. La sceneggiatura prevede infatti un salto temporale pari a tre anni, Alessandro e Aurora saranno ancora l’uno accanto all’altra ma il loro amore sarà nuovamente messo a dura prova.

Nuovi misteri turberanno gli equilibri quotidiani, sfociando in eventi anche tragici: anche stavolta, insomma, non mancheranno i delitti e non mancherà l’odio distruttivo. Aurora si convincerà di essere in contatto con l’aldilà, dunque condurrà gli spettatori in una sorta di mondo parallelo; uscita di prigione, Livia si mostrerà invece “assetata” e implacabile. Ancora, Massimo Camerana tornerà a coltivare le sue ambizioni tutt’altro che positive e i suoi nipoti riveleranno una natura piuttosto simile alla sua. Tessa Taviani si troverà suo malgrado contesa proprio da Massimo e Ruggero. Un altro triangolo risulterà composto da Matteo, Laura e Sara. Veronica, invece, percorrerà ogni strada – lecita e meno lecita – pur di riconquistare Alessandro…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy