50 sfumature di grigio: uscito il terzo trailer italiano, si chiama "Favola"

Cinquanta sfumature di grigio, l”atteso film ispirato alla trilogia di E.L.James, e la curiosità viene accontentata con il terzo trailer del film. Dura poco più di un minuto e si intitola Favola. Per i fan delle vicende di Christian Grey e Anastasia Steele (interpretati rispettivamente da Jamie Dornan e Dakota Johnson) è arrivato dunque il momento di vedere altre scene inedite della pellicola.

Scoprono così i genitori del protagonista e conoscono l”amica di Anastasia, la coinquilina che avrebbe dovuto intervistare Grey, ma, che a causa di un contrattempo, manda all”appuntamento quella che diverrà la protagonista femminile del film.

Favola raccoglie alcuni dei momenti hot del film ed esce nel momento in cui si è saputo che, una delle scene più scabrose della trilogia letteraria – quella del “tampone” – in realtà non è mai stata girata. La regista Sam Taylor-Johnson d”altronde casino online ha dichiarato di aver lavorato sempre con un tocco di raffinatezza: “Si vedranno più che altro dei dettagli: carne, dita, pelle, occhi, sguardi. Se si vede il sesso vero, che fine fa il mistero? Se ne vedrà molto, ma non deve essere tutto esplicitato per forza”. Anche i bene informati dicono che, sul grande schermo, il sesso sarà più immaginato, che mostrato, e dal suo canto Jamie Dornan  (il bel Christian Grey) ha annunciato che non comparirà mai completamente nudo.

Meno timorosa sembra Dakota Johnson, alias Anastasia, che, in merito all”alto tasso erotico della pellicola, ha detto al magazine italiano Gioia: “Non ho nessun problema, io posso fare qualsiasi cosa. Leggendo il libro, la mia curiosità, più che alle scene di sesso andava alla storia d’amore” e a chi le ha chiesto cosa pensasse della figura della protagonista, la talentuosa figlia di Don Johnson e Melanie Griffith ha risposto: “Ciascuna di noi, in fondo, desidera essere Ana, la ragazza normale che conquista un uomo così difficile. E accetta il tipo di relazione che lo rende felice, e se questo include il sadomaso, perché no

foto by Facebook

Impostazioni privacy