Power Rangers, il film sarà girato nel 2015

Dal piccolo al grande schermo. Dalla serie tv al lungometraggio. Ormai non ci sono dubbi: nell’arco del 2015 prenderanno il via le riprese del nuovo film dedicato ai Power Rangers, il cui arrivo nelle sale è previsto per il 22 luglio 2016 (ma ancora è meglio non mettere la mano sul fuoco perché già c’è stato qualche rallentamento, dovuto all’abbandono del progetto da parte di Roberto Orci, che potrebbe replicarsi per altri motivi). La sceneggiatura è ancora in fase di realizzazione, a firmarla sono Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: L’inizio, Thor); per quanto riguarda la regia, la valutazioni sono in corso. Jason David Frank, l’attore esperto di arti marziali che interpreta il Ranger verde della serie originale, in un’intervista a ComicBook.com ha fornito nuovi lumi sullo stato dell’arte. O meglio, ha confermato l’avvio delle riprese per quest’anno, sottolineando però che gran parte del progetto è ancora top secret. Ma lui farà parte del cast oppure no?

Di certo gli farebbe molto, molto piacere. Di certo ci spera: “Ho scambiato una e-mail con Saban per chiedere loro quello che mi stai chiedendo tu ora – ha risposto al giornalista – ma sento che ho intenzione di farne parte, perché loro sentono che non ci sarebbe nessun film senza di me“. Piuttosto probabile appare anche la presenza degli altri attori che compongono il cast originale. Per la gioia di tutti i fan sparsi nel globo.

Per quanto riguarda la trama, questo reboot sarà focalizzato su un gruppo di ragazzi (cinque, per l’esattezza) delle scuole superiori che diventeranno – appunto – i Power Rangers e di conseguenza impareranno a gestire i loro poteri e a usarli per fronteggiare le le forze extraterrestri intenzionate a distruggere il mondo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy