Scream Queens: Ariana Grande nel cast della nuova serie tv

Ariana Grande torna in televisione. Ebbene sì. Dopo il suo successo planetario come cantante, la ragazza ha deciso di essere di nuovo sul piccolo schermo come protagonista di una serie tv. Scream Queens sarà composta da quindici episodi e andrà in onda in Italia il prossimo autunno su Fox. Di cosa si tratta? E’ una specie di commedia horror che ruota attorno ad un campus universitario in cui avvengono una serie di omicidi. Un’antologia ed ogni stagione ha come interpreti principali una coppia di donne. Gli sceneggiatori sono gli stessi del fortunato Glee ed infatti nel cast principale figura Lea Michele (per il ruolo di Rachel Berry ha ricevuto due nomination ai Golden Globe, una agli Emmy e ha vinto ai Teen Choice Awards).

Gli altri protagonisti sono Joe Manganiello, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin e Keke Palmer. Ariana sarà solo una guest star o apparirà spesso nel corso delle puntate? C’è chi dice che sarà un personaggio ricorrente, mentre altri ipotizzano solo un cameo. Bisogna ancora aspettare per sapere la verità. L’ultima apparizione di Ariana in un film per la televisione risale al 2013 per Swindle, diretto da Jonathan Judge; la prima esperienza è stata invece nel 2009 per The Battery’s Down. Il successo vero però è arrivato l’anno successivo con la serie tv Victorious di ben cinquattotto episodi e trasmessa fino al 2013; è stata poi la volta di iCarly nel 2011 e di Sam & Cat (trentacinque episodi) dal 2013 al 2014.

Poi la Grande ha preferito dedicarsi esclusivamente al mondo della musica. Ora invece riuscirà a portare avanti entrambe le passioni? L’attrice e cantante ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo da piccolissima. A soli quindici anni ha recitato nel musical 13 di Brodway, per il quale ha ricevuto anche il premio di Migliore attrice dalla Asociación Nacional de Teatro Juvenil. L’anno dopo ha iniziato a registrare le cover dei suoi cantanti preferiti e le ha pubblicate su Youtube: da allora non si è più fermata.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy