Braccialetti Rossi 2: triangolo amoroso tra Leo, Cris e Nina?

Manca meno di un mese all’inizio della seconda stagione di Braccialetti Rossi ed intanto le repliche della prima su Rai Uno stanno facendo furore. Ma quali sono le anticipazioni delle nuove puntate? Guardando il video della nuova sigla della fiction dal titolo Il bene di avvera (guarda su Velvet Music) si può capire che ci sarà un triangolo amoroso e non più tra Leo (Carmine Buschini), Cris (Aurora Ruffino) e Vale (Brando Pacitto), ma tra i primi due ed una new entry, ovvero Nina, interpretata da Denise Tantucci (apparsa recentemente in Un medico in famiglia 9).

Nella prima stagione abbiamo visto Cris scegliere Leo e fidanzarsi con lui: nella seconda invece la ragazza dovrebbe lasciare il compagno per dedicarsi anima e corpo alla danza. Cris però cercherà di togliersi la vita a causa del suo peggioramento con il rapporto con il cibo e per questo motivo tornerà in ospedale. Lì ritroverà ancora una volta Leo, costretto a lottare contro un tumore allo stomaco ed un altro ai testicoli. Ci sarà poi Nina, una paziente nuova con un tumore al seno che troverà conforto proprio in Leo. Come reagirà Cris? E sopratutto chi sceglierà Leo questa volta? Secondo alcune indiscrezioni il ragazzo dovrebbe morire, ma in realtà ancora non sono state confermate.

E degli altri personaggi? Toni (Pio Luigi Piscicelli) dovrebbe studiare per diventare infermiere e per questo va sempre a trovare i vecchi amici e la stessa cosa fa anche Rocco (Lorenzo Guidi). Al contrario Vale ha rotto tutti i ponti con gli altri, forse a causa della delusione con Cris, ma quando scopre di avere un nuovo cancro è costretto a rivedere tutti. Davide (Mirko Trovato), morto durante l’operazione al cuore, sarà comunque presente come fantasma dell’ospedale, almeno fino alla nascita del suo fratellino, visto che abbiamo lasciato la matrigna (Laura Chiatti) incinta.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy