Justin Bieber alza il tiro: “Spero di farmi strada come attore”

Incontenibile Justin Bieber. Non gli basta essere ai vertici della classifica dei giovani artisti internazionali più ricchi del mondo, secondo soltanto – secondo il New York Post – a Taylor Swift e Miley Cyrus (il suo patrimonio di Bieber è stimato in 130 milioni di dollari). Non gli basta aver venduto milioni di dischi, essere stra famoso, adorato dalle fanciulle di ogni età e origini. Non gli basta, a soli vent’anni, essere una star a tutti gli effetti. No, il buon Justin mira ancora più in alto. Vuole diventare attore e sfondare pure nel mondo della moda. Asso pigliattutto? E perché no.

Ho ancora così tanti obiettivi personali e professionali da realizzare – ha dichiarato nel corso di un’intervista a The Mirror – Voglio continuare a fare musica per i miei fan. Ma un giorno spero di farmi strada anche nel cinema e nella moda“. Per quanto riguarda la moda, il primo passo è già compiuto: Bieber è infatti il nuovo testimonial della linea intimo Calvin Klein primavera/estate 2015 e ha deliziato le fan con una serie di immagini che lo mostrano in mutande. Anche se è scoppiata una polemica perché pare che gli scatti siano stati ritoccati. “Gonfiati”. Ma questa è un’altra storia. Torniamo al grande schermo.

Justin ha avuto già esperienze nel campo: è il protagonista di Believe, docu film uscito all’inizio dello scorso febbraio che ricostruisce tutta la sua carriera fulminante e racconta le emozioni “di un anno incredibile con un tour sold out che ha mandato in delirio i beliebers di tutti i continenti“. Certo, una cosa assai diversa rispetto a un film. Ma con ogni probabilità è stato proprio grazie a quell’avventura che il buon Bieber c’ha preso gusto e ha maturato l’idea di cimentarsi come attore. Non resta che attendere che qualcuno gli faccia una proposta interessante…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy