The Amazing Spider-Man 3: nel cast ancora Andrew Garfield?

Gli ultimi film riguardo Spider-Man (diretti da Marc Webb) hanno avuto un enorme successo di pubblico, ma non di critica. Sarebbe proprio l’interpretazione del protagonista Andrew Garfield a non convincere e così qualche settimana fa ha iniziato a circolare la voce di una sua probabile sostituzione. Tutta colpa del famoso attacco hacker da parte (a quanto pare) dei Nordcoreani a causa del film The Interview ai danni della Sony. Molte mail della casa di produzione sono state diffuse pubblicamente e in una di queste si parlava per l’appunto del futuro dell’attore. Sembra invece che ci sarà ancora Garfield anche nel terzo capitolo.

Il sito Bill Beckman Casting ha infatti riportato l’annuncio del casting di The Amazing Spider-Man 3: la produzione starebbe cercando comparse maschili e femminili tra i diciotto e i sessantacinque anni per girare ad Atlanta (in Georgia). Nel cast figurano anche Garfield sempre nei panni di Peter Parker e Dane DeHaan in quelli di Harry Osborn/Goblin. Sarà vero oppure si tratta di una bufala? Amy Pascal, co-presidentessa della Sony, era convinta del cambiamento di rotta, per dare vita ad un nuovo corso, tanto da fare già il nome di un altro attore, ovvero Ansel Elgort (il protagonista di Colpa delle stelle).

Tra i fan però si è scatenata una vera e propria rivolta. Andrew non si tocca. Una valanga i commenti in Rete: “Leggo che parlate di una sostituzione di Andrew Garfield per Spiderman e mi sento ancora più depressa“, “Adoro Ansel, davvero, ma Andrew come Spiderman non può essere rimpiazzato da lui, per me è un grandissimo NO”. Forse la Sony ha preferito ascoltare le lamentele/richieste dei sostenitori della saga e per questo ha deciso di accontentarli. Ora non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy