Belen Rodriguez torna al cinema in Non c’è due senza te

Non c’è due senza te, questo il titolo del film che vede come protagonisti Belen Rodriguez, Fabio Troiano e Dino Abbrescia, per la regia di Massimo Cappelli, e che uscirà nelle sale il 5 febbraio. Un triangolo amoroso che vede Belen inserirsi e portare scompiglio in una, fino ad allora, consolidata coppia gay.

NON C’E’ DUE SENZA TE: BELEN RODRIGUEZ SEDUCE UN GAY MA…

Belen interpreta Laura, una ragazza che riesce a sedurre Moreno (Fabio Troiano), prima del suo arrivo felicemente fidanzato con Alfonso (Dino Abbrescia). Laura mette in crisi Moreno, portandolo a dubitare della propria omosessualità, ma dopo una serie di peripezie (nelle quali s’inseriscono un bambino, una vicina pettegola, uno psicologo a dir poco bizzarro e alcune drag queen) la coppia di ricompone. “Laura è molto lontana da me, e questa è stata la vera sfida del film. È timida e un po’ impacciata, anche un filino psicopatica che direi non fa parte proprio del mio bagaglio. Ma recitare è questo, no?“, ha detto Belen in una recente intervista.

Secondo il regista si deve ridere di questi temi per tornare alla commedia italiana, che anni fa riusciva a portare sugli schermi tutte le sfaccettature della vita, mentre ora sembra essersi arenata. “Il cinema italiano è in ritardo rispetto a certi temi. Ho pensato così che fosse necessario proporre al grande pubblico una storia che raccontasse cosa può succedere nella vita di una normale coppia di omosessuali quando, all’improvviso, un bambino arriva a turbare il loro tran tran. E come i meccanismi che regolano la vita di coppia e i potenziali pericoli che minano la stessa, siano sostanzialmente i medesimi a prescindere dalla etero o omosessualità“, dice Cappelli.

photo by Facebook

Impostazioni privacy