Canale 5: le fiction del 2015, da Solo per amore a Le tre rose di Eva

Ormai le fiction hanno preso il sopravvento nel piccolo schermo nostrano. Perché il pubblico le ama, le segue, le vuole, le chiede. E di conseguenza sia la Rai che Mediaset cercano di proporre un menu ricco quanto variegato. Canale 5, in particolare, si prepara ad affrontare questo 2015 con proposte interessanti che s’inquadrano nei generi più gettonati: il dramma, il poliziesco, il thriller. Per placare la sete di passioni, intrighi e misteri. Si comincia con Solo per amore, la cui prima puntata andrà in onda il 7 gennaio: nel cast Antonia Liskova, Massimo Poggio, Kaspar Capparoni, Laura Adriani, Valentina Cervi, Melissa Monti, Pietro Genuardi e altri volti noti (qua le anticipazioni sulla trama). A febbraio, invece, dovrebbe toccare alla tante volte rimandata fiction Il Bosco con Claudio Gioè, Giulia Michelini e Andrea Sartoretti; non ci sono conferme ufficiali ma dovremmo esserci davvero.

Gabriel Garko sarà ancora fra i protagonisti della tv italiana: lo rivedremo in primavera con L’onore e il rispetto, in cui tornerà a vestire i panni del crudele Tonio Fortebracci, e anche nella nuova serie Non è stato mio figlio (che, secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, dovrebbe essere trasmessa a marzo) del cui cast fanno parte anche Stefania Sandrelli, Alessandra Barzaghi e Massimiliano Morra. Sempre in primavera scenderanno in campo Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Valeria Bilello, Antonio Catania, Serena Rossi, Marta Zoffoli, Riccardo Rossi e Laura Adriani con Squadra mobile, nuovo prodotto della Taodue.

E poi l’attesissima terza stagione de Le tre rose di Eva, le cui riprese termineranno a breve e i cui interpreti “storici” saranno affiancati da molte e interessanti new entry. Infine, c’è curiosità anche per Romanzo siciliano, “grande romanzo giallo” – come l’ha definito il regista Lucio Pellegrini – con Fabrizio Bentivoglio nella parte di un tenente colonnello dei carabinieri e Claudia Pandolfi in quella di un magistrato (qua le anticipazioni).

foto by Facebook

Impostazioni privacy