Braccialetti rossi: tutte le new entry della seconda stagione

I fan di Braccialetti rossi ormai fanno il countdown per l’inizio della seconda stagione che prenderà il via il prossimo 15 febbraio, esattamente dopo la fine della nuova edizione del Festival di Sanremo. Nel cast sono ovviamente confermati Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco) e anche Mirko Trovato (Davide) che però apparirà sotto le vesti di un fantasma. A loro però si uniscono anche delle new entry che dovranno conquistare il pubblico della Rete Ammiraglia: ce la faranno?

Stiamo parlando di Denise Tantucci (già apparsa nella nona stagione di Un medico in famiglia e prossimamente una delle protagonista della terza stagione di Fuoriclasse con Luciana Littizzetto) che vestirà i panni di Nina, una ragazza costretta ad affrontare il dramma di un cancro al seno; c’è poi la piccola Cloe Romagnoli di otto anni, Daniel Tenorio ed il veterano Marco Messeri che sarà uno dei professori di Vale, che torna in ospedale dopo aver scoperto di avere un altro tumore (che però sembra essere benigno). Per quanto riguarda la sceneggiatura ancora non si sa molto. Se quella italiana però dovesse seguire quella spagnola di Pulseras rojas ci saranno delle sorprese davvero spiacevoli.

Nella serie spagnola Toni studia per diventare infermiere e va sempre a trovare gli amici. Lo stesso fa Rocco, al contrario di Vale, fin quando non scopre del tumore. Intanto Cris lascia Leo per dedicarsi anima e corpo allo studio della danza, ma poi il suo rapporto col cibo peggiora ed anche lei è costretta ad essere ricoverata nuovamente. La ragazza tenta addirittura di togliersi la vita, ma i medici fortunatamente riescono a salvarla. C’è poi Nina che ha un problema al seno che ha il sostegno pieno di Leo che nel frattempo scopre di avere un ennesimo tumore maligno ai testicoli e allo stomaco. Nella versione iberica il ragazzo muore: cosa succederà nel Bel Paese?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy