Aldo, Giovanni e Giacomo commessi per un giorno: le reazioni dei clienti [VIDEO]

Non sono più un vetta al box office, è vero, ma a scalzarli è stato quel colosso statunitense – nonché successo annunciato – Lo Hobbit – La battaglie delle Cinque armate; dunque Aldo, Giovanni e Giacomo possono continuare a sentirsi decisamente soddisfatti. Perché Il ricco, il povero e il maggiordomo, la loro nuova commedia, ha raccolto 1.519.445 euro in questo weekend arrivando a quota 4.474.983 in sole due settimane: ottime cifre. Però i tre attori, registi, colleghi e amici continuano a tenere i piedi per terra. E lo dimostra un video realizzato qualche giorno fa da QMI proprio in occasione del loro arrivo nelle sale; un video originale e sfacciato, in cui Aldo, Giovanni e Giacomo s’improvvisano commessi in un supermercato. E non per finta, eh. Ma sul serio. Si sono messi al banco del pesce e dei salumi, hanno dispensato consigli su alici e salsicce, hanno intrattenuto le più attempate clienti e anche fatto spazientire qualcuno perché tendevano a perdersi in chiacchiere. Un tantino indisciplinato? Ma sì. Giusto un po’.

Abbiamo chiesto ad Aldo Giovanni e Giacomo di aiutarci in un esperimento – si spiega nel filmato – trasformarsi per un giorno in commessi Carrefour per scoprire come reagiscono le persone davanti a un personaggio famoso fuori contesto. Qualcuno non ha battuto ciglio, qualcuno li ha riconosciuti e ha capito che era un gioco“. E allora ecco che hanno tirato in ballo i tempi di crisi: “vi stare parando il c… per un lavoro… Eh??“, ha chiesto un’audace signora dai capelli candidi. Ricevendo una risposta affermativa: “Il film sta andando male…” (sic!).

La morale di questo esperimento? Di questi tempi non è facile distinguere il ricco, il povero e il maggiordomo“. E in effetti, guardandoli con camice e cappellino, chi potrebbe dire che trasformano in oro tutto ciò che toccano (e che girano), questi tre?

Foto by Youtube

Impostazioni privacy