Un passo dal cielo, la terza stagione in onda dal 29 gennaio

L’attesa è finita. La terza stagione di Un passo dal cielo vedrà la luce nelle prime settimane del 2015 e precisamente il prossimo 29 gennaio. Saranno dieci puntate e quindi la fiction dovrebbe finire a metà aprile (contando anche alcuni stop come per il Festival di Sanremo e per le feste pasquali). La serie di successo di mamma Rai è incentrata sulla vita di Pietro, un comandante della squadra del Corpo forestale che ha il volto di Terence Hill. Nel cast anche Francesco Salvi nelle vesti del sovrintendente capo forestale Felicio “Roccia” Scotton ed Enrico Ianniello nei panni del commissario Vincenzo Nappi, ovvero lo stereotipo del napoletano verace costretto a lavorare in mezzo ai monti.

Dove eravamo rimasti? Il protagonista ha una grande conoscenza della natura, ma porta il lutto per la morte della moglie, avvenuta proprio durante una scalata insieme a lui. Lui si sente l’unico responsabile ed anche la cognata la pensa così. Pietro riesce ugualmente a ritrovare l’amore con una ragazza di nome Anja che però viene uccisa. Il suo scopo è quello che trovare chi l’ha assassinata: viene così a conoscenza di un giro di prostituzione, nel quale sono coinvolte molte ragazze innocenti, tra cui Natasha, una donna che gli ricorda molto Anja e che alla fine riesce a salvare. La terza stagione di aspre con l’uomo coinvolto nelle ricerche del figlio di Natasha che è stato rapito.

Tra le new entry troviamo Giovanni Scifoni nei panni di un seducente chef che cambierà molte cose tra gli equilibri dei vecchi protagonisti, Tommaso Ramenghi (visto in televisione in Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi nei panni di Umberto Nobile alias Carmine Abate) e Rocio Munoz Morales (attuale compagna di Raoul Bova) nelle vesti di Eva Fernandez, una modella spagnola nei guai, condannata ai servizi sociali per evasione fiscale. La ragazza farà recuperare il sorriso a Nappi, triste per la partenza di Silvia (Gaia Bermani Amaral).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy