Una grande famiglia 3: flirt tra Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli? [FOTO]

Le riprese della terza stagione di Una grande famiglia sono terminate da qualche settimana e dal web continuano ad arrivare indiscrezioni scottanti. Questa volta riguardano le new entry Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli: quest’ultimo ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook una foto in cui appare sotto le coperte insieme alla collega. Ovviamente sono sul set della fiction di Rai Uno: “Una Grande Famiglia. I sacrifici che mi tocca fare per il vostro divertimento …! Vabbuó!! Buona giornata Uaglioni Miei! G.”. Ci sarà quindi una storia d’amore tra i loro personaggi?

L’attore napoletano veste i panni (al posto di Daniele Pecci) di un ragazzo problematico che fa parte dell’azienda Rengoni: è un tipo bravo con i calcoli, ma davvero goffo e disastroso con le donne. Un cavaliere d’altri tempi che s’innamora del personaggio interpretato dalla Ferrari. Lei è una creatura diversissima da lui. Lontana praticamente anni luce: è un’emiliana intraprendente e quasi ai limiti della coattaggine. A quanto pare la bambina bionda che appare alla fine del secondo capitolo e chiama Eleonora (Stefania Sandrelli) nonna è sua figlia, avuta da una precedente relazione con Edoardo (Alessandro Gassman) . Il suo ritorno in città scatenerà un vortice di eventi e non sarà facile uscirne.

A quanto pare la donna avrà quindi una storia con il ragazzo a cui dà il volto Morelli: o magari ci sarà solo una notte di sesso e nulla di più? Per scoprirlo dovremo aspettare un bel po’, visto che la Rai ancora non ha annunciato quando andrà in onda la nuova serie e a questo punto i fan ipotizzano sarà nella nuova stagione televisiva e quindi non prima dell’autunno 2015. Non resta quindi che sperare in nuove anticipazioni sempre da Facebook o da Twitter. Restiamo incollati allo schermo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy