Il commissario Rex 8: anche Serena Rossi nel cast [FOTO]

Da qualche tempo sono iniziate le riprese dell’ottava stagione de Il commissario Rex e ancora non si sa molto riguardo il filo conduttore di questa nuova serie. L’unica cosa certa è che è stato confermato per la terza volta Francesco Arca nei panni del commissario Marco Terzani, visto il suo successo di pubblico. Al cast si è aggiunta però anche Serena Rossi, vincitrice della terza edizione di Tale e Quale Show: nel profilo Instagram del protagonista appaiono infatti alcune foto insieme alla collega. I due si rincontrano così sul set dopo cinque anni da Ho sposato uno sbirro 2, fiction di Rai Uno diretta da Carmine Elia e con Flavio Insinna e Christiane Filangeri.

Another day- #rex8 #rex18

Una foto pubblicata da Francesco Arca (@francescoarcaofficial) in data:

Francesco e Serena vestivano i panni rispettivamente di Antonio Branca e Barbara Castello e avevano anche una storia d’amore nel corso della storia. Succederà anche in questa serie oppure no? E soprattutto la Rossi farà parte del cast vero e proprio oppure farà un cameo in una delle puntate? Questo ancora non si sa. Invece è certo che Flavio Parenti apparirà in tutti gli episodi, vestendo i panni di un uomo che agisce in stile Diabolik. Sarà quindi buono o cattivo? Alla regia troviamo sempre i fratelli Marco ed Antonio Manetti (meglio conosciuti semplicemente come Manetti Bros) e al fianco di Arca anche Domenico Fortunato (nelle vesti del vice commissario Alberto Monterosso da cinque stagioni).

Ci sarà molta più azione rispetto al settimo capitolo in modo da avvicinarsi alle serialità statunitensi: i personaggi saranno più dark, con meno dialoghi e più pathos. Che fine faranno invece Annamaria Fiori (interpretata da Alessia Barela), Carlo Papini (Massimo Reale) e Laura Malforti (Francesca Cuttica)? Le riprese continueranno fino alla fine di febbraio e quindi c’è ancora tempo per avere altri dettagli a riguardo.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy