Suicide Squad, il cast definitivo: Jared Leto, Will Smith, Tom Hardy, Cara Delevigne

Dopo tanti rumors, tante indiscrezioni e supposizioni, finalmente è stato definito il cast di Suicide Squad Movie, il film dal fumetto della Dc Comics prodotto dalla Warner. Un cast a dir poco stellare: Jared Leto vestirà i panni del Joker, Will Smith quelli di Deadshot, Tom Hardy sarà Rick Flag, Jai Courtney sarà Boomerang (ma a tal proposito resta qualche incertezza), Margot Robbie la compagna del Joker, Harley Quinn, e Cara Delevigne Enchantress. Quest’ultima sembra ormai seriamente intenzionata a far decollare la propria carriera di attrice, con buona pace delle passerelle e dei servizi di moda. Ma torniamo al film.

Per il momento manca invece la conferma relativa al ruolo di Lex Luthor, che dovrebbe toccare a Jesse Eisenberg; la Warner Bors sta ancora cercando, d’altra parte, l’attrice giusta per il personaggio di Amanda Waller, ovvero colei che guida la squadra dei supercattivi, per una volta trasformati in supereroi: pare che la produzione stia valutando nomi come Viola Davis, Octavia Spencer e addirittura Oprah Winfrey. Pare anche che la Winfrey sia in pool position.

Le riprese di Suicide Squad dovrebbero cominciare il prossimo aprile, l’uscita nelle sale è prevista per l’estate 2016. La regia è stata affidata a David Ayer. “Questo progetto – è stato il commento di Greg Silverman, presidente, creative development and development production della Warner Bros – ha radici profonde nella Warner Bros. David Ayer torna a lavorare con lo studio dove scrisse Training Day, e porta la sua incredibile abilità nel creare villain multidimensionali in questa property della DC Comics con un cast di collaboratori di lunga data della Warner Bros come Will Smith e Tom Hardy, oltre a amici vecchi e nuovi: Margot, Jared, Jai e Cara. Non vediamo l’ora di assistere a questo incredibile lavoro di squadra, che sotto la splendida guida di Ayer darà un nuovo significato all’essere villain o eroi“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy