Questo nostro amore 70: Benedetta e Bernardo sempre più lontani

Oggi, lunedì 24 novembre, andrà in onda su Rai Uno la quinta e penultima puntata della seconda stagione di Questo nostro amore 70. Vittorio Costa (Neri Marcorè) e Anna Ferraris (Anna Valle) sono in crisi, tanto che hanno deciso di separarsi. Nonostante i due abbiano l’opportunità di sposarsi, lui non le fa la benedetta proposta, anche perché è preso dai nuovi impegni lavorativi con l’amico e vicino di casa Salvatore Strano (Nicola Rignanese); lei si sente trascurata e trova conforto in Diego, suo vecchio amore, ora padre separato di un alunno. La donna è molto lusingata da tutte queste attenzioni e tra i due scatta anche un bacio.

Anche Vittorio non perde tempo, visto che è tentato dalla nuova e giovane segretaria Emanuela (Diane Fleri). Anche Salvatore e Teresa (Manuela Ventura) litigano spesso, visto che lui non riesce a concepire che la moglie possa avere la propria indipendenza e magari guadagnare anche più di lui. I due riescono a riappacificarsi, mentre Anna e Vittorio si separano. Lei però sembra ancora innamorata del compagno di una vita e non riesce a vivere pienamente la storia con Diego, al contrario di lui che invece si lascia andare alla passione con Emanuela, che così riesce finalmente nel suo intento.

Intanto Benedetta (Aurora Ruffino) ritrova il suo ex Luca (Glen Blackhall) che però si arrabbia di essere stato tenuto all’oscuro per due anni riguardo suo figlio Marco. Si arrabbia molto anche l’ex Bernardo (Dario Aita) che vorrebbe riconquistarla, ma ancora non è pronto. Anche Benedetta è ancora innamorata di lui, ma decide di riprovarci con Luca per dare un padre al suo bambino. Così casa Costa-Ferraris si appresta ad ospitare il ragazzo a casa, mentre casa Strano è pronta ad accogliere Adele (Silvia D’Amico), nuova ragazza con cui Bernardo si è fidanzato (per ripicca?).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy