Un Natale stupefacente: il full trailer

Dopo un teaser piuttosto – e volutamente – sibillino, ecco arrivare il full trailer di Un Natale stupefacente, pellicola prodotta dalla Filmauro e diretta da Volfango De Biasi (qua l’intervista di Velvet cinema) con un nutrito cast composto da Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi,il piccolo Niccolò Calvagna, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis. L’arrivo nelle sale cinematografiche è fissato per il prossimo 18 dicembre.

Alla vigilia delle feste natalizie – si legge nella sinossi ufficiale – zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla ‘strana famiglia’ per verificarne l’idoneità“.

Il regista si è già dichiarato soddisfatto del risultato, a prescindere da quelli che saranno gli esiti al botteghino: “se si fa un film di grande tiratura – spiega – bisogna per forza di cose mettere da parte l’ego e anche, sotto molti punti di vista, nascondere il proprio lavoro. Cercare di essere il più onesti possibile. Tenere sempre in mente che è un prodotto per fa sognare la gente, quindi non c’è davvero spazio per deliri espressivi o cose simili. Ma voglio ripeterlo: dagli attori ai fotografi, a chi portava il caffé, nessuno si è risparmiato. Sono stato fortunato“. La parola adesso passa al grande pubblico…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy