Che Dio ci aiuti 3: Guido si trova tra due fuochi

Ieri, giovedì 20 novembre, è andata in onda su Rai Uno la nona e penultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 che ha conquistato 7.422.000 spettatori pari al 26.94 per cento di share nel primo episodio e 6.987.000 spettatori pari al 31.5 per cento nel secondo. Guido (Lino Guanciale) e Azzurra (Francesca Chillemi) sono rispettivamente fidanzati con Rosa (Neva Leoni), sorellastra di Azzurra, e lei con Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille Gentileschi (Ivano Marescotti), nonno di Davide (Cesare Kristen Favoino). I due però non sembrano convinti, infatti sono entrambi innamorati l”uno dell”altra, ma non riescono a dirselo. Fortunatamente Azzurra lascia Dario, dopo aver scoperto che lui vuole tenerla lontana dal convento; al contrario l”avvocato casino online continua la sua relazione anche se con molti dubbi.

C”è poi Nina (Laura Glavan) che sta con Gregorio (Davide Silvestri) e deve affrontare il ritorno del suo ex compagno Sergio (Alan Cappelli Goetz): nonostante Gregorio sia lontano per lavoro, la ragazza capisce di essere innamorata solo di lui e quindi di non doversi preoccupare minimamente. C”è poi Margherita (Miriam Dalmazio) che sta superando piano piano la morte di Emilio (Ludovico Fremont) anche grazie al nuovo collega Carlos (Andrès Gil): quest”ultimo si è innamorato e non riesce a dichiararsi. Così quando vince il dottorato all”estero, rinuncia proprio per lei.

Intanto Rosa viene ricattata dall”investigatore privato che sta indagando sul suo passato: l”uomo va da Azzurra e le dice che la ragazza è sua sorella, mostrandole anche le prove. La donna è sconvolta e si confida con suor Angela (Elena Sofia Ricci) che però sapeva tutto fin dall”inizio. Le cose si complicano, anche perché lei è innamorata di Guido, ma a questo punto non vuole fare un torto a Rosa, a cui si sta affezionando sempre di più giorno dopo giorno. Azzurra chiede anche spiegazioni al padre, che però nega di essere a conoscenza di una notizia del genere da così tanto tempo e le dice di averlo scoperto da poco. La decima ed ultima puntata della fiction andrà in onda giovedì 27 novembre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy