Ma tu di che segno sei? Trailer ufficiale

E’ online il trailer di Ma tu di che segno sei?, il nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti con un nutrito cast composto da Pio e Amedeo, Gigi Proietti, Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Paolo Fox, Denis Tantucci, Mariana Rodriguez, Angelo Pintus e Vanessa Hessler. Nelle sale a partire dal prossimo 11 dicembre, prodotto da Italian Dream Factory e International Video 80 e distribuito da Keyfilms, è un film che racconta l’ossessione, le follie piccole e grandi, le scaramanzie che accomunano gli italiani di ogni età e sesso quando entrano in ballo l’oroscopo e i segni zodiacali. Tutti i personaggi sono pesantemente condizionati da ciò che dicono le stelle e cercano anche di “manipolare” il verdetto nella speranza di dare agli eventi la piega che desiderano.

Tre sono le cose più cliccate – ha detto Neri Parenti, che firma anche la sceneggiatura cui hanno collaborato i fratelli Enrico e Carlo Vanzina – su Internet: il Papa, il meteo e l’oroscopo. Ci siamo divertiti moltissimo a giocare con le ossessioni e le scaramanzie quotidiane di tutti noi: da chi brancola nel buio se non ha consultato l’oroscopo quotidiano a chi teme un’annata nefasta se ha Saturno contro, da chi non esce di casa se non ha il via libera dello zodiaco a chi si giura amore eterno finché oroscopo non li separi“.

Paolo Fox interpreta se stesso, ovvero un astrologo; Vincenzo Salemme e Angelo Pintus sono due carabinieri, Gigi Proietti è un noto avvocato costretto a “rivedere” la sua diffidenza dinanzi all’oroscopo, Ricky Memphis è un impiegato dell’Euronics che rimane letteralmente folgorato dall’avvenenza della Hessler. Ma guardiamo il trailer ufficiale, a voi il giudizio:

Impostazioni privacy