Fast and Furious: in arrivo altri tre capitoli diretti da Justin Lin

Il settimo capitolo di Fast and Furious non sarà l’ultimo della saga delle corse automobilistiche: ci saranno altri tre lungometraggi. “Penso che sia una saga ancora in crescita – ha dichiarato il chairman della Universal Donna Langley a The Hollywood Reporter – Vedremo cosa accadrà con Furious 7, ovviamente ma gli incassi sono molto cresciuti per gli ultimi 3 o 4 episodi, soprattutto a livello internazionale. C’è ancora del potenziale da estrarre, ma naturalmente siamo consapevoli della fatica. C’è da ammettere che però il successo di Furious 7 sembra scontato, visto che si tratta dell’ultimo film girato da Paul Walker scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale proprio lo scorso 30 novembre.

Sembra poi che tornerà come regista delle ultime pellicole Justin Lin (suoi i capitoli dal terzo al sesto), che aveva lasciato il testimone a James Wan (a breve però impegnato con le riprese di The Conjuring 2). E pare anche che, seguendo le saghe di Harry Potter, Hunger Games e Divergent, gli ultimi film saranno divisi in due parti. Sarà davvero così? Intanto tutti i fan non vedono l’ora che arrivi il prossimo 2 aprile per andare al cinema e vedere le avventure di Brian O’Conner (Walker) e di Dominic Toretto (Vin Diesel). Ricordiamo che nel cast figurano anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Elsa Pataky, Ludacris, Lucas Black, Jason Statham, Nathalie Emmanuel, Tony Jaa, Djimon Hounsou, John Brotherton, Kurt Russell e Iggy Azalea.

“Sono senza parole – ha scritto Diesel riguardo il primo trailer ufficialeSiamo andati oltre per rendere Paul orgoglioso di noi. Spero che anche lui possa vedere ciò che abbiamo creato e quanto siamo andati lontano per farlo“. Delle immagini emozionanti ed affascinanti: anche la pellicola non deluderà le aspettative?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy