Che Dio ci aiuti 3: Margherita apre di nuovo il suo cuore

Ieri, giovedì 13 novembre, è andata in onda su Rai Uno l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 3. Guido (Lino Guanciale) e Azzurra (Francesca Chillemi) si sono lasciati e stanno rispettivamente con Rosa (Neva Leoni), sorellastra di Azzurra, e lei con Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille Gentileschi (Ivano Marescotti), nonno di Davide (Cesare Kristen Favoino). Intanto Nina (Laura Glavan) è felice con Gregorio (Davide Silvestri) anche se lui parte per l’Africa e lei ha paura che possa dimenticarla.

Al contrario Margherita (Miriam Dalmazio) deve ancora superare la morte di Emilio (Ludovico Fremont), ma ce la fa tornando a lavoro ed ovviamente cambiando ospedale. Conosce così Carlos (Andrès Gil): dopo i primi scontri, i due vanno d’accordo anche a causa delle situazioni sentimentali difficili. Alla fine il dottore finisce per innamorarsi della collega. Margherita sarà davvero pronta a ricominciare una nuova storia? Intanto Azzurra apre gli occhi e lascia Dario, ma quando si pente scopre che lui l’ha già sostituita con la sua ex fidanzata. Insomma, non era vero amore.

Per questo motivo Rosa ha paura che la ragazza possa riavvicinarsi a Guido ed è proprio così. L’avvocato sembra infatti ancora innamorato dell’ex, ma è combattuto perché prova ancora affetto per l’attuale dolce metà. Azzurra e Guido hanno modo di stare vicini per aiutare Dario nella sua prima cotta. Infine suor Angela (Elena Sofia Ricci) e suor Costanza (Valeria Fabrizi) aiutano Alice (Sofia Panizzi) a dichiararsi finalmente Mattia (Riccardo Alemanni) e tra i due ci scappa anche un bacio. L’adolscente ha dimenticato per sempre Gregorio? La nona puntata della fiction andrà in onda giovedì 20 novembre su Rai Uno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy