Brian De Palma, nuovo film con Ashton Kutcher protagonista: primo ciak in Canada

Brian De Palma: un nome, una garanzia. E’ considerato uno dei registi che hanno contribuito alla nascita della New Hollywood e nella sua lunga carriera si è cimentato i diversi generi cinematografici, spaziando così dal thriller all’horror, dallo sci-fi al gangster movie. L’ultima sua fatica è Passion del 2012, remake del francese Crime d’amour di due anni prima, diretto da Alain Corneau con protagoniste Ludivine Sagnier e Kristin Scott Thomas. Ora invece De Palma è pronto a tornare dietro la macchina da presa: secondo quanto riporta Askanews il regista girerà un film in Canada con protagonista Ashton Kutcher.

A rivelarlo è Silvio Muraglia, produttore che in questo periodo si sta occupando di Tutte le strade portano a Roma (leggi la trama su Velvet Cinema) con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova. Riguardo la sinossi della pellicola ancora non si sa niente, anche se tutti i fan del regista sono già in trepidante attesa. De Palma ha sempre caratterizzato i suoi lavori da inquadrature d’impatto sempre ricche di tensione, grazie anche alla caratteristica ripresa a rallentatore o la rotazione di 360 gradi della cinepresa intorno al corpo (stile Alfred Hitchcock). Lui e Kutcher si ritroveranno per la prima volta a lavorare insieme: come andrà?

L’ultimo film dell’attore statunitense è stato un vero e proprio flop: Jobs del 2013 diretto da Joshua Michael Stern, in cui ha vestito i panni di Steve Jobs. La sua interpretazione non ha convinto il pubblico, nonostante si sia immedesimato così tanto nella parte prendendo le abitudini alimentari del colosso della Apple e finendo addirittura in ospedale. Eppure lui è il Paperon de’ Paperoni della tv statunitense: è la star più pagata del piccolo schermo con ben 750 mila dollari per ogni episodio di Two and a Half men. Speriamo che questa volta non deluda le aspettative di De Palma.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy