Che Dio ci aiuti 3: Rosa è sempre più gelosa

Oggi, giovedì 13 novembre, andrà in onda su Rai Uno l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 3. Guido (Lino Guanciale) e Azzurra (Francesca Chillemi) vivono le loro storie rispettivamente con Rosa (Neva Leoni), sorellastra di Azzurra (anche se solo Suor Angela, Elena Sofia Ricci, lo sa), e lei con Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille Gentileschi (Ivano Marescotti), ovvero il nonno di Davide (Cesare Kristen Favoino). Entrambi però sembrano ancora innamorati l’uno dell’altra, ma non hanno coraggio ad ammetterlo. Intanto Nina (Laura Glavan) è felice con Gregorio (Davide Silvestri), al contrario di Margherita (Miriam Dalmazio) che ancora deve superare la morte di Emilio (Ludovico Fremont).

Solo tornando a lavoro riuscirà a dimenticare tutto, ovviamente cambiando ospedale, anche se così è costretta a lasciare a casa sua figlia. Conosce così Carlos (Andrès Gil) che si contende con lei il posto da ricercatore: dopo i primi scontri, i due vanno d’accordo anche a causa delle situazioni sentimentali difficili. Nel frattempo Azzurra apre gli occhi e capisce che Dario vuole solo tenerla lontana dai suoi cari perché ha paura in un ritorno di fiamma con Guido: la convince ad andare a convivere con lui e a lavorare nella sua azienda come segretaria, ma quando lei scopre i suoi loschi piani, lo molla in tronco.

La ragazza e l’avvocato si riavvicinano anche grazie a Davide che sta passando un periodo non troppo buono. Ci sarà un rappacificamento? Rosa è gelosa della situazione e non fa che rinfacciare ad Azzurra di aver usato Dario solo per riconquistare Guido. Intanto suor Costanza (Valeria Fabrizi) lascia il convento nelle mani di Alice che deve dare una festa e suor Angela ha un piccolo incidente domestico non troppo grave: le due cose sono legate?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy