Furious 7, le prime immagini in attesa del trailer ufficiale [VIDEO]

Manca davvero poco. Il 1 novembre la Universal Picture pubblicherà il primo trailer ufficiale del settimo capitolo di Fast and Furious dal titolo Furious 7. E’ sicuramente uno dei film più attesi del 2015, visto che si tratta dell’ultima pellicola a cui ha lavorato Paul Walker, scomparso prematuramente lo scorso 30 novembre a causa di un incidente stradale. Davvero strano il destino. Lui che è diventato famoso per il personaggio di Brian O’Conner nella popolare saga cinematografica sulle corse, ha perso la vita proprio in auto. I fan dell’attore sono in trepidante attesa e sarà per questo motivo che la produzione ha voluto calmare gli animi pubblicando su Facebook una chicca:

Combattimenti, calci, pugni, vetri che si rompono. In questi sette secondi si riesce a vedere anche Walker in azione. Così sale ancora di più l’ansia da trailer. Vin Diesel (che nel film veste i panni di Dominic Toretto) l’ha già visto in anteprima e l’ha definito emozionante, affascinante a tratti dolce-amaro: “Sono senza parole – ha scritto l’attore nella sua pagina ufficiale di Facebook – Siamo andati oltre per rendere Paul orgoglioso di noi. Spero che anche lui possa vedere ciò che abbiamo creato e quanto siamo andati lontano per farlo“.

Tanti sono ovviamente curiosi di vedere le immagini in cui Walker è stato sostituito dai fratelli Caleb (per le scene a campo lungo) e Cody (per le riprese sul volto): come sarà l’effetto finale? Per scoprirlo bisognerà aspettare comunque il prossimo 2 aprile, quando il lungometraggio uscirà ufficialmente in tutto il mondo. Nel cast figurano anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black, Jason Statham, Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Kurt Russell, John Brotherton ed anche la cantante Iggy Azaela per un piccolo cameo. Restate tutti incollati allo schermo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy