Questo nostro amore 70, seconda stagione: la rinascita di Vittorio e Salvatore

Ieri, martedì 28 ottobre, è andata in onda su Rai Uno la prima puntata della seconda stagione di Questo nostro amore 70 che ha totalizzato 5.494.000 spettatori pari al 22.5 per cento di share. Sono passati due anni dalle vicende della prima serie e molte cose sono cambiate. Tutto a casa Costa e Strano sembra andare per il meglio. Vittorio Costa (Neri Marcoré) e Anna Ferrari (Anna Valle) sono finalmente liberi di sposarsi e quindi di non avere tutti più i giudizi negativi da parte di chi li ha sempre criticati di aver formato una famiglia anche se lui aveva già una moglie (seppur scomparsa nel nulla per anni). La coppia però ancora non ha detto il fatidico sì a causa dei debiti della libreria.

La figlia Benedetta (Aurora Ruffino) è mamma da due anni di un bimbo di nome Marco, nato da una relazione fugace con un aspirante giornalista di nome Luca. I due sono stati insieme solo un paio di giorni, così lei non gli ha mai rivelato di aspettare un figlio suo. Le cose si complicano quando torna a Torino Bernardo (Dario Aita), il suo ex fidanzato. Quando scopre che Benedetta è rimasta incinta di un altro ragazzo, va su tutte le furie e per ripicca si butta tra le braccia di Adele, una donzella conosciuta assolutamente per caso. A casa Strano inoltre ci sono altri litigi, infatti Teresa (Manuela Ventura) lavora come segretaria del direttore della fabbrica del marito (Salvatore, Nicola Rignanese) e a quest’ultimo non va proprio giù che la moglie guadagni più di lui. La sua indipendenza gli dà fastidio.

Vittorio però ha intenzione di comprare una fabbrica, così Salvatore si licenzia e con la liquidazione decide di aiutare l’amico a finanziare questo grande progetto. Le rispettive mogli non sono affatto felici di questa decisione, infatti è un grande rischio. Le cose si complicano anche perché Anna incontra Diego, il suo primo amore, ora padre di un suo alunno a cui promettere di dare ripetizioni. L’uomo si è appena separato e sembra intenzionato a riconquistare la sua vecchia fiamma. La seconda puntata della fiction andrà in onda martedì 4 novembre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy