Poli opposti: anche Giampaolo Morelli nel cast con Luca Argentero e Sarah Felberbaum

Giampaolo Morelli si aggiunge al cast di Poli opposti, nuova commedia diretta da Max Croci e prodotta dalla Rodeo Drive. Insieme a lui ci saranno anche Luca Argentero, Sarah Felberbaum e – secondo quanto riporta AskaNews – anche Elena Di Cioccio per un piccolo cameo. Primo ciak a Roma e dintorni il prossimo 3 novembre e le riprese continueranno per sei settimane. Per il regista si tratta del primo lungometraggio, visto che durante la sua carriera si è occupato principalmente di documentari, web series, cortometraggi e programmi televisivi in qualità di autore. Si tratta quindi di una grande responsabilità. Della trama si sa ancora poco, anche se con dei protagonisti del genere il successo sembra davvero scontato.

Argentero è uno degli attori più amati e richiesti del momento (attualmente è al cinema con Fratelli unici di Alessio Maria Federici, mentre a breve usciranno Tre tocchi di Dino Risi e Noi, la Giulia e altri miracoli di Edoardo Leo) e la Felberbaum è adorata dal pubblico del piccolo schermo, grazie a fiction come Caterina e le sue figlie, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e Una grande famiglia (ora si trova sul set della serie di Rai Uno Il giovane Montalbano 2 insieme a Michele Riondino), ed ovviamente da tutti i tifosi della Roma, visto che è la compagna del centrocampista Daniele De Rossi (da cui ha avuto una bambina, Olivia, lo scorso 14 febbraio). Anche per Morelli è un periodo magico: il suo ultimo film Song’e Napule dei fratelli Marco e Antonio Manetti (conosciuti semplicemente come Manetti Bros) ha avuto un successo inaspettato, tanto da diventare la commedia più premiata dell’anno.

L’attore napoletano è poi impegnato con le riprese della terza stagione di Una grande famiglia, nella quale veste i panni di un ragazzo un po’ sfigato che s’innamora del personaggio interpretato da Isabella Ferrari. Giampaolo quindi avrà incrociato sul set anche Sarah, nonostante quest’ultima sia stata meno presente a causa della maternità. Lei e Luca invece non hanno mai recitato insieme, anche se nel 2003 sono stati i conduttori della prima edizione di Sky Cine News, rubrica di informazione cinematografica in onda su Sky Cinema. Come andrà questo trio?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy