50 sfumature di grigio, problemi sul set per Dakota Johnson: è poco sexy?

I fan di 50 sfumature di grigio potrebbero rimanere molto delusi da questa notizia: secondo una fonte vicina alla produzione del film, la protagonista Dakota Johnson non sarebbe riuscita poi così tanto ad entrare nella parte. “Dakota non ce l’ha fatta a tirare fuori la sua vena più sexy – ha dichiarato questa persona attraverso le pagine di Us Weekly – Anastasia è un’ingenua ma non può essere completamente piatta. Si tratta solo di voci false? In realtà già da qualche tempo molti si lamentano dell’attrice e in particolare del suo atteggiamento durante le interviste: c’è chi la giudica troppo noiosa e chi poco interessata al progetto. E così lo scorso 13 ottobre lei e Jamie Dornan sono tornati sul set per girare alcune scene (guarda le foto su Velvet Cinema) risultate poco convincenti in fase di montaggio.

Forse la Johnson non è riuscita a lasciarsi andare nelle scene di sesso? Lo scorso febbraio la ragazza ha ammesso di non vergognarsi assolutamente, poi qualche tempo dopo ha affermato invece di sentirsi in imbarazzo nei confronti dei suoi genitori (gli attori Melanie Griffith e Don Johnson), tanto da aver detto loro di non andare a vedere il film: “Credo che a nessuna figlia piacerebbe farsi vedere dalla madre – ha detto la mamma – Lei non vuole che andiamo a vederla così io e Don abbiamo fatto un patto: non lo vedremo, ma leggeremo le recensioni“. Dakota si sente condizionata dal loro giudizio?

Il lungometraggio (basato sul primo volume della trilogia scritta da E.L. James) arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 febbraio e tutti i fan non vedono l’ora di ammirare Christian Grey (Dornan) ed Anastasia Steele (la Johnson) sul grande schermo. Se le scene non dovessero essere così sexy come nel libro, potrebbe essere un vero fallimento. Per questo motivo si vocifera che nel secondo capitolo non ci sarà Dakota e che la trama sarà ancora più hot?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy